A Cinecittà 2 i negozi di Roma portano i regali Unicef

di Nax Commenta

Cinecittà 2 ed i negozi a Roma, apre il temporary store tra Zara Kids e Tezenis. Regali carini ed utili, dunque, all’insegna di una nobile causa: quella della solidarietà. Ormai il filo rosso che lega questi eventi ad i negozi a Roma è sempre più marcato.

Molto spesso, infatti, all’interno dei centri commerciali a Roma si registrano eventi di questo tipo. Anche all’interno dei mercatini di Natale a Roma 2012, ad esempio, si approntano iniziative interessanti. Basta farsi un giro per bancarelle, ad esempio quelle in Piazza Navona, per vedere spazi riservati alle onlus. Comunque, nella fattispecie, a questa iniziativa Unicef corrisponde l’aiuto verso 19mila bamini che ogni anno, nelle zone più a rischio quali ad esempio l’Africa, muoiono ancora per morbillo, polmonite e diarrea.

Adesso, perciò, a Cinecità 2 il centro commerciale a Roma in zona Tuscolana, si apre il vero e proprio negozio Unicef. Si chiama Temporary store Unicef ed è situato all’interno di uno degli storici centri commerciali a Roma. Quella della grande distribuzione, ormai, sembra davvero una delle strade per fare shopping in vista di questo Natale a Roma, ma anche oltre. Peraltro, al di là dei numerosi negozi presenti tra cui Calzedonia, Hollister e Swatch, è possibile registrarsi o portare un curriculum per mettersi in mostra. Magari, ottenendo lavoro lì. Nel campo della cosmesi, dell’abbigliamento uomo o per quello della donna. Voi, se siete anche in ceca di occupazione, fate così: con la scusa di andarvi a fare due passi lì in zona, premunitevi e portate con voi un curriculum. Non sia mai che ci fosse lavoro. Di questi tempi oro colato. Non sarà il massimo delle vostre aspirazioni? Portate pazienza, soprattutto se avete meno di 30 anni e siete freschi di laurea. Sono tempi duri ma non ancora impossibili e fare buon viso a cattivo gioco, a volte, ci salva la pelle.

Photo Credit|facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.