Collezione primavera-estate 2017 nei negozi Mango a Roma

di AnnaMaria Commenta

Ha carattere la collezione primavera-estate 2017 dei negozi Mango di Roma. Il brand apprezzato intutto il mondo, i cui abiti in alcune occasioni sono stati indossati anche da Kate Middleton, per la prossima collezione primaverile propone tanti capi comodi, eleganti, chic, in perfetta armonia con le principali tendenze di stagione.
C’è un po’ di tutto nella collezione primavera-estate di Mango, dai look più eccentrici a quelli vagamente vintage.

Il trend di stagione più curioso sono certamente le maniche scampanate, un particolare tipo di manica che ricorda molto la manica a palloncino anni ’90, ma che è stata rivisitata nel 2017 per offrire uno stile chic ma scanzonato. La manica scampanata di Mango è stata infatti interpretata creativamente nei corpetti, nelle bluse e perfino nei morbidi pullover proposti dal brand per gli ultimi freddi di stagione.

Tornano i colori delicatissimi, le tonalità neutre e naturali che si adattano a tutte le carnagioni, come il giallo crema e il rosa antico scuro abbinati al classico nero oppure al grigio chiaro pastello.
Tornano anche i volant che si adagiano sulle bluse ma anche sulle gonne e le fantasie geometriche a righe, come per la camicia color indaco con collo ad imbuto decorato con mini volants e maniche lunghe con polsini abbottonati.

E non mancano suggerimenti per il look casual con stampe e qualche tocco di colore qua e là come gli abiti a fondo verde con fantasie floreali, perfetti per inaugurare l’arrivo della bella stagione.
Per sapere quali sono tutte le novità non vi resta che visitare uno dei negozi Mango di Roma, che ogni settimana hanno nuovi arrivi per tutti gli appassionati dello shopping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>