Concerti Roma 2010: Mario Biondi il 2 aprile al Gran teatro di Roma

di Pietro 1

E’ partito il 23 marzo il tour 2010 di Mario Biondi una delle voci più interessanti e internazionali del panorama musicale italiano, timbro black e voce calda che lo hanno fatto soprannominare il Barry White italiano. Biondi figlio d’arte, il padre è il cantautore catanese Stefano Biondi autore del famoso brano Tu malatia, viene introdotto alla musica sin da giovanissimo, il suo è un percorso artistico lungo che lo porta a transistare in vari gruppi musicali e a collaborare con molti DJ italiani.

All’uscita dell’album di inediti If, doppio disco di platino con 150.000 copie vendute  ed un secondo posto nell top ten, segue il Tour 2010 Spazio Tempo che vedrà il cantante siciliano esibirsi in 12 tappe per altrettanti teatri italiani, tra i quali il 2 aprile il Gran Teatro di Roma.

Mario biondi  sarà accompagnato sul palco da Lorenzo Tucci e Fabio Nobile (batteria), Andrea Satomi Bertorelli (tastiere), Andrea Celestino (basso), Tommaso Scannapieco (contrabbasso), Daniele Scannapieco (sax), Giovanni Amato (tromba), Claudio Filippini (piano), Luca Florian (percussioni), Michele Bianchi (chitarra), Beppe Di Benedetto (trombone), Samantha Iorio (cori).

Il Gran Teatro di Roma è in viale Tor di Quinto, per acquistare i biglietti cliccate QUI, per ascoltare il singolo If di Mario Biondi QUI.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.