Calzedonia Roma ed il nuovo costume che libera la vostra femminilità

di Nax 2

Costumi a Roma, somigliano sempre più ad abiti da sera, come quelli di Calzedonia donna.

Fasce, pois e look sbarazzino: questo il trittico considerato il must per l’estate 2011. Immaginatevi, novelle Liz Hurley, dentro un avvolgente designmentre prendete il sole oppure fate due  passi in riva al mare. Calzedonia Roma: numerosi i punti vendita dislocati lungo tutta la città. Non avrete certo problemi a trovarne qualcuno vicino a dove siete voi.

Accennavamo al nuovo che avanza. Beh, come tralasciare il concetto degli oblò e delle spille, appuntate, quest’ultime su di un.. costume da bagno? Sì, poiché bisogna ingentilire e non limitarsi ad assecondare la fisicità dentro l’acqua. Certo, seguire le linee di chi lo indossa è senz’altro fondamentale. Tuttavia, una volta che è provveduto a questo compito bisogna allo stesso tempo anche valorizzare. Come? Nei vari punti vendita Calzedonia Roma troverete senza meno la risposta alla vostra curiosità.

Stringenti, avvolgenti: tanto per il costume inero quanto per i trikini. Il primo, infatti, per storicità emana un sensuale ed un ‘mi immagino che’ assai noto; il secondo, invece, lascia valorizzare le forme e le linee, pur limitandosi. Certo, per quest’ultima circostanza viene un po’ difficile immaginare di prendersi il sole (certo, non è che l’intero, da par suo, agevoli) però l’eleganza che ispira vi ricompenserà.

Infine, proprio in ossequio al concetto di dress self espresso a lungo anche in altri post, ricordatevi che alcuni brand permettono di combinare anche solo l’acquisto di un capo con l’altro, vista la similarità e la capacità di poter abbinare due pezzi tra loro all’apparenza differenti. Provate a vedere se funziona anche in questo caso. D’altronde, se si può operare in autonomia totale non è meglio?

Photo Credit| lachiacchiera

Negozi Calzedonia a Roma

Via Nazionale, 83

Via Tazio Nuvolari

Via del Corso, 106

Via Ottaviano, 58

Via Tiburtina, 409

Via Cola di Rienzo, 121

Viale Eritrea, 116

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.