Discoteca Blackout: Rock Arena e gli altri appuntamenti di settembre

di Pietro Commenta

Da questa sera riapre i battenti la discoteca Blackout pronta per una nuova ed elettrizzante stagione all’insegna della dance e degli appuntamenti live che contreddistinguono da sempre le serate di uno dei locali più conosciuti e frequentati della Capitale.

Il locale situato al civico 713 di via Casilina otganizza serate disco alternate con esibizioni live che spaziano dall’elettronica alla musica rock, per quest’ultima come ogni anno ci saranno serate ad hoc come la rassegna Arena Rock in cui potrete acoltare le band emergenti della Capitale all’opera in coinvolgenti esibizioni live.

Per consultare gli imperdibili appuntamenti di settembre proseguite dopo il salto e consultate info e programma.

BLACKOUT MUSIC CLUB, LIVE, DANCEFLOOR, PUB-VIA CASILINA 713 TEL. 06.2415047

– SABATO 11 SETTEMBRE
inaugura invece ROCK ARENA, 5 dj in consolle e 2 sale per ballare tutto il rock, l’indie, la new wave che amate. ingresso 10 euro con consumazione a partire dalle 22.30.

– VENERDì 17 SETTEMBRE
le sonorità si fanno più allegre, scanzonate e festanti con il TRAFFIC LIGHT PARTY, la festa che celebra la vostra situazione sentimentale: siete Single, Impegnato, avete una Relazione Complicata? Potete metterlo in mostra con il giusto coloro a questo grande party a base di musica anni 60, 70, 80, trash e revival, curato da Evilsound. 2 sale per ballare e in più l’esclusivo SCHIUMA PARTY del Black Out che questa estate ha fatto impazzire Roma!
ingresso 10 euro a partire dalle 22.30

– SABATO 18 SETTEMBRE
parte la stagione live di Rock Arena, con il lancio del primo video degli emergenti Looking Away, nuovi protagonisti della scena emo romana, che saranno affiancati da Avenue of Heroes, Flash Before My Eyes (di recente in tour in Italia con gli americani Texas in July), Says TV (viste di recenti ad X-Factor) e gli A Secret Place. A seguire la discoteca di ROCK ARENA.
ingresso 10 euro a partire dalle 20.30 per il concerto, ingresso 10 euro con consumazione dalle 23.30 per la discoteca.

– DOMENICA 19 SETTEMBRE
torna il MERCATINO GIAPPONESE, per tutti gli amanti del paese del sol levante, una intera giornata di spazi espositivi e degustazioni tipiche del lontano oriente con più di 100 stand.
ingresso gratuito dalle 9.00 del mattino

– VENERDì 24 SETTEMBRE
esplode la moda degli anni 90 al Black Out, con la prima collaborazione ufficiale con la serata BORGHETTA STILE. Revival anni 90, sfilate, gadget e tante altre sorprese per una delle serate che ha rivoluzionato il clubbing romano della passata stagione, facendo pienoni ovunque. ingresso 5 euro a partire dalle 22.00

– SABATO 25 SETTEMBRE
dopo l’assaggio di Ferragosto, ecco la prima collaborazione indoor tra RADIO ROCK e BLACKOUT, il primo di una serie di appuntamenti regolari al Black Out. I dj di Radio Rock ricambiano la visita di Ferragosto, e vengono a portare la loro musica all’interno del Black Out. Un appuntamento storico, per la prima collaborazione in 30 anni di attività per le due strutture.
ingresso 10 euro a partire dalle 22.30

– DOMENICA 26 SETTEMBRE
il grande metal approda al Black Out, con la Extreme Agency che presenta la data romana del tour dei PRIMAL FEAR, una delle band più importanti del panorama metal classico mondaile. Assieme a loro i Kissin’ Dynamite e due stelle del panorama metal italiano, gli Elvenking e i Dragonhammer… una serata interamente dedicata al metal classico, per tutti gli appassionati.
ingresso 20 euro a partire dalle 20.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>