Discoteche a Roma con Muccassassina

di Gianni Puglisi Commenta

Tutti gli abitanti della città di Roma ne hanno sicuramente sentito parlare più di una volta. Un nome molto particolare per una delle discoteche più originali e frequentate della città di Roma, la discoteca Muccassassina. Un posto unico, dall’atmosfera speciale e spettacolare, un posto che è ormai un punto di riferimento per gli amanti delle serate “folli”.

Una discoteca il Muccassassina, discoteca distribuita su tre diversi piani, tre diversi piani tra strass, drag queen, bellerini, gogo dancers e molta musica che rendono il Muccassassina un luogo di riferimento per chi vuole divertirsi.

Le serate del Muccassassina prendono vita tra coreografie e scenografie, tra musica che vede la firma dei più grandi dj, dj nazionali ed internazionali, dj che si alternano nei tre piani del locale.

Ospiti famosi, ospiti che arrivano da tutto il mondo, dal campo dell’arte a quello della musica fino allo spettacolo. Muccassassina è il punto di riferimento per molti, punto di riferimento anche per la cultura glbt.

La stagione della discoteca Muccassassina sono piene di sorprese, sorprese che lasciano sempre senza fiato il pubblico, un pubblico che si riversa nei tre piani della discoteca per scatenarsi in quella che è una delle migliori discoteche dell’intera penisola italiana.

La discoteca Muccassassina si trova in Via di Portonaccio 212 – Roma (adiacente alla zona Casilino-Prenestino). Il locale è molto alternativo l’ideale per chi si vuole divertire, per chi vuole provare un posto nuovo e unico e soprattutto per chi vuole passare una serata movimentata e all’insegna del divertimento, un divertimento garantito con le serate Muccassassina.

Photo Credits – https://www.facebook.com/MuccassassinaPrive

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.