Dopo cena a Roma con il Sanrock

di Marco Valeri Commenta

La città di Roma offre locali di tutti i tipi e per tutte le esigenze. Tra questi locali ci sono delle vere e proprie strutture che con il tempo sono diventate dei veri e proprio punti di riferimento per la popolazione di Roma. Tra questi locali vi è il Sanrock, locale unico e molto speciale per via di quelli che sono i molteplici servizi offerti.

Il Sanrock è un locale che durante la giornata attira le propria clientela per i diversi riti: incontri gradevoli, caffè espresso, tea nella mattinata o nel pomeriggio, una cioccolata calda per riscaldarsi dalla fredda temperatura, aperitivo molto vasto con diverse portare ed bevande di tutti i generi, serate piacevoli ed indimenticabili in compagnia di una persona speciale o dei propri amici. Tutti questi riti possono esser svolti godendo del Wi-Fi gratuito che il Sanrock mette a disposizione per la propria clientela con in sottofondo una musica adatta ad ogni situazione.

Il Sanrock è aperto tutto il giorno ed è ormai un vero e proprio punto di riferimento. Un posto dove è possibile anche leggere tranquillamente un libro o portarsi il proprio portatile per lavorare comodamente tra un dolciume e l’altro. Infatti il Sanrock offre anche quelli che sono prodotti di una caffetteria atipica per la città di Roma, da muffin, ciambelloni, crostate artigianali e prodotti biologici vari fino alle centrifughe, panini, tramezzini, tea e tisane viarie.

Il Sanrock bar si trova in Via Casilina 607 (zona Casilina). È aperto lunedì, martedì e sabato dalle 07.00 alle 20.30 mentre il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 7:00 alle 02.00. Il giorno di chiusura è la domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.