Eurocity, tutto a uno, due e tre euro

di Luciana Commenta

EuroCity

Eurocity è un marchio nato sei anni fa e già vanta di 150 negozi in tutta Italia. L’azienda ha attuato negli anni, efficienti strategie di successo, mettendo a disposizione della clientela, più di 5.ooo articoli. I primi negozi che hanno aperto, offrivano merce tutta a un euro di svariate tipologie, e oggi è aumentata la qualità offrendo prodotti anche a due e tre euro. In un momento di profonda crisi i negozi Eurocity sono punti di riferimento di molte persone, che cercano oggetti a prezzi bassi.

Potete trovare articoli da regalo, casalinghi, bigiotteria, profumeria, oggettistica, e altro. Tanta scelta per molta convenienza, cosa chiedere di più? Ogni mese inoltre l’azienda inserisce nuovi articoli tutti da scoprire e comprare. Come si fa a non acquistare in questi negozi? E’ impossibile non trovare nulla che possa interessare non credete?

Finalmente potete fare shopping senza badare al vostro portafogli, e comprare oggetti che altrove vi costano troppo. Da Eurocity il risparmio è la filosofia principale e tutti sono i benvenuti. Se non riuscite a trovare un prodotto in particolare, chiedete al personale presente nel negozio, faranno il possibile per accontentarvi, anche se si tratta di merce non presente nel normale catalogo di vendita.

I punti vendita Eurocity a Roma:

Via Cavour, 225 -tel. 06.4744682
Via della Mercede, 11 A/B – tel. 06.6782935
Via Giulio Cesare, 191 – fax e tel. 06.39746721
Via E. Jenner, 149 A/B – tel. 06.53273385
Via Tuscolana, 358/A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>