Eventi Roma 2010: il 28 maggio Cena con delitto alla Domus Talenti

di Gianni Puglisi Commenta

Oggi vi vogliamo segnalare un’originale iniziativa che unisce la passione per il giallo con la buona cucina fruita in suggestive location. Stiamo parlando di Cena con delitto, una sorta di rappresentazione teatrale interattiva in cui gli avventori accolti nei locali designati di volta in volta, tra una portata e l’altra, assisteranno alla messa in scena di un classico plot da giallo, con sospetti da interrogare, indizi da decifrare e movente ed assassino da scoprire.

Il cliente/spettatore potrà scegliere se partecipare attivamente o solo assistere alla rappresentazione, insomma chi tra gli amanti del genere non ha mai sognato di impersonare almeno una volta lo scaltro e raffinato Hercule Poirot piuttosto che il maestro della deduzione Sherlock Holmes? Dopo il salto vi segnaliamo la prossima data romana, con il menù a prezzo fisso, ricordandovi che la prenotazione è obbligatoria.

CENA CON DELITTO-LEGAMI DI SANGUE

il 28 maggio 2010 ore 20,15 presso il ristorante Domus talenti via delle Quattro Fontane 113

Un vecchio caso archiviato come suicidio, una ricca eredità spartita fra quattro fratelli molto legati l’un l’altro, documenti nascosti, prove sottratte e un passato pieno di scheletri nell’armadio. Tutto sarebbe passato inosservato se la vittima, integerrimo patriarca, non avesse lanciato un ultimo disperato appello prima di morire ad una giovane giornalista, il cui legame con i fratelli e’ ben più radicato di quanto possa apparire.

MENU’ DELLA SERATA  (€ 39,99 a persona)

ANTIPASTI
Salatini/Crudo rucola e pachino/Lingottini di Sorbara farciti

Tartine Fantasia/Fornatine di verdure/Prosecco Veneto

PRIMO
Spaghetti alla chitarra paglia e fieno

SECONDO
Spiedini di arrosto prima scelta/Insalate diverse: Noci – Pere – Crostini

DOLCE

Mignon e Pasticceria /Succhi – Vini – Bibite /Spumante metodo classico

PER PRENOTARE CLICCA QUI

N.B. la cena/spettacolo avrà una replica il 4 giugno 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.