Feltrinelli, un libro per le vostre vacanze

di Marta Donatone 2

I libri Feltrinelli vanno in vacanza. Con chi? Con voi. Dove? In montagna, al mare, in città, all’estero. Dovunque abbiate organizzato le vostre vacanze non dimenticate di portare con voi un amico Feltrinelli a tenervi compagnia. L’offerta è vastissima. Diviene pertanto ardua la scelta tra un titolo e l’altro così come tra i diversi generi letterari. Potrete scegliere un libro di attualità se preferite tenervi informati oppure un libro di avventura o ancora una grande storia d’amore.

Le librerie specializzate Feltrinelli si presentano al pubblico come grandi media-store. Basti pensare al punto vendita all’interno della Galleria Alberto Sordi che include, accanto ai libri, una vasta offerta di cd, dvd, cartoleria, strumenti musicali e uno sportello per la vendita di biglietti. All’ultimo piano troverete inoltre un bar dove potervi rilassare con un caffè e il vostro ultimo acquisto tra le mani. Un vasto assortimento multimediale che crea un connubio meraviglioso di inchiostro, suoni e immagini. Il tutto all’interno di un unico store.

Comprare un libro non è infondo un’attività così semplice. Bisogna sapersi orientare tra le parole scritte, leggerne la recensione lasciata da qualcun altro su appositi scaffali di consiglio alla lettura e capire in breve tempo quale sia il titolo che si modella meglio alla nostra personalità. È necessario fermarsi ad ogni passo, leggere le novità del momento e non trascurare i best seller di tutti i tempi. E se volete migliorare o apprendere una lingua straniera provate a cimentarvi nella lettura di un libro scritto in lingua originale. Per voi la Feltrinelli si rende International. Una libreria specializzata in libri e in riviste estere e in più corsi di francese, inglese, tedesco, spagnolo, russo, portoghese e giapponese in dvd.

Se cercate una lettura divertente e rilassante per le vostre giornate di sole sotto l’ombrellone che non vi costi un eccessivo sforzo mentale e che vi conduca al di là delle onde marine vi consiglio di immergervi nelle divertentissime pagine scritte dal britannico Douglas Adams come Guida galattica per gli autostoppisti o l’ultimo Il salmone del dubbio. In ogni caso, qualunque sia la vostra scelta, buona lettura a tutti.

Punti vendita Feltrinelli a Roma:

La Feltrinelli Libri e Musica, Largo Torre Argentina, 11 – Roma 06/68663001
Via del Babuino, 39/40 – Roma 06/36001842
Via Appia Nuova, 427 – Roma 06/7804545
Piazza Colonna, 31/35 – Roma 06/69755001
Viale Libia, 186 – Roma 06/8622611
Via Guglielmo Marconi, 190 – Roma 06/55341701
Via Giulio Cesare, 88 – Roma 06/3772411
La Feltrinelli International, Via V. E. Orlando, 84/86 – Roma 06/4827878
Ricordi Media Store, Via del Corso, 506 – Roma 06/36006570

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.