Ferragosto 2010 a Roma, da Ostia a Nettuno il divertimento è sul litorale

di Pietro 1

Ferragosto si avvicina e per chi non ha potuto raggiungere le località di villeggiatura preferite e ad agosto si troverà nella Capitale ad Ostia, Fregene, Nettuno e lungo tutto il litorale romano sarà possibile vivere un 15 agosto all’insegna del divertimento e della musica con concerti, spettacoli, eventi live e discoteca.

Tra gli eventi previsti per il prossimo 15 agosto per i live vi segnaliamo Max Gazzè in concerto al Settimo Cancello Village di Torvajanica e a Nettuno in piazza Battisti live della cover band I Rock sotto assedio con repertorio dedicato a Vasco Rossi, mentre nei giorni 13, 14 e 17 agosto ad Anzio per l’Estate blu 2010 si esibiranno rispettivamente J Ax, Cristiano de Andrè e Gigi D’Alessio.

Per gli eventi teatrali invece a Nettuno due spettacoli in contemporanea, Rodolfo Laganà in Truffa o non truffa? Questo è il problema e Mario Scaletta e Melania fiore nella commedia musicale Il testamento del marchese del grillo.

Concludiamo con due eventi disco che si terranno a Fregene il primo presso lo stabilimento La Rivetta con una serata dedicata al revival anni ’90, mentre Al sogno del mare maratona di musica house di 72 ore da venerdì 13 alle 22,30 fino a Ferragosto. (fonte Il Tempo)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.