Festa della donna 2014, sconti nei negozi di Via Crispi e via Sistina

di Malvi Commenta

Festa della donna

A Roma la Festa della donna 2014 si celebra nelle piazze, ma non solo. Perché anche alcuni negozi della capitale hanno deciso di applicare sconti e tariffe promozionali per le loro clienti nella giornata odierna. Un regalo per tutte le donne, dunque, che potranno fare shopping a prezzo scontato.


Un modo per celebrare la Festa della donna in modo originale, nel tentativo anche di incrementare i guadagni. E in questa ottica, ecco che i negozi situati in via Sistina e in via Francesco Crispi applicheranno uno sconto del 10% cumulativo per tutte le donne che faranno acquisti negli esercizi commerciali o che decideranno di mangiare nei locali situati nelle due vie. Per loro anche un omaggio finale e la possibilità, dunque, di festeggiare al meglio questo sabato 8 marzo.

Era stato Ciro Verrocchi, Presidente dell’Associazione Commercianti, a spiegare i motivi di una così lodevole iniziativa in favore delle donne. “E’ una operazione commerciale che rientra a pieno negli obiettivi che la nostra associazione si pone, che sono quelli cioè di creare nuove iniziative non solo a favore delle donne ma a favore dei consumatori in generale. L’occasione della Festa della donna altro non è che una perfetta opportunità per portare a termine la nostra missione che mira anche al rilancio artistico, culturale e commerciale di due strade così importanti del centro storico che negli ultimi tempi, complice la crisi, hanno dovuto fare fronte ai più svariati problemi“.

E dunque via allo shopping per i negozi di Roma che offrono sconti e interessanti iniziative. Buona festa della donna a tutte!

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>