Festa della donna: l’8 marzo al Circolo degli Artisti con Radio Rock

di Gianni Puglisi Commenta

Quest’anno avrete la possibilità di festeggiare la Festa della donna a tempo di musica con  la band indipendente Nobraino che si esibirà in concerto al Circolo degli artisti l’8 marzo, per chi  ancora non li conoscesse questa è l’occasione  giusta per apprezzare le doti live di questa band emiliana nata nel 2006, e che in questi ultimi anni ha saputo imporsi a livello nazionale grazie a svariati riconoscimenti, concerti e serate nei festival e club più importanti e di tendenza, nella Capitale la band ha già fatto tappa all’Alpheus e al Contestaccio.

Il mese scorso ha visto i Nobraino esibirsi all’Auditorium Parco della Musica di Roma riscuotendo un grande successo a cui è seguita un’ospitata al dopofestival di Sanremo, e dopo l’esibizione di domani sera al Circolo degli artisti, ci sarà un ‘altra apparizione televisiva il 10 e 11 marzo in quel di Rai Tre, la band sarà ospite di Serena Dandini nel talk-show Parla con me.

Ricordiamo che il costo del biglietto d’ingresso è 8 euro l’intero, 5 euro la riduzione donna, prima e dopo il concerto si potrà ballare con la discoteca di Radio Rock Italia e i dj Armandino, Oreste e Anto. Il concerto avrà inizio alle ore 21,00 e il locale aprirà al pubblico alle ore 20,00.

Per guardare il videoclip BIFOLCO dei Nobraino clicca QUI, per il sito ufficiale della band QUI.

CIRCOLO DEGLI ARTISTI Via Casilina vecchia 42 tel 06 70305684

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.