Se il papà te lo porto all’Apple Store

di Nax Commenta

Per la Festa del Papà del 19 marzo prossimo, fategli scoprire qualcosa della mela morsicata Apple. Portatelo da Futura Grafica, oppur da Bagnetti o da Musicarte. Sennò, iCon in Corso Francia e dulcis in fundo all’Apple Roma Store a Ponte di Nona.

In due righe vi abbiamo elencato quello che in effetti potete fare per far scoprire il mondo pensato e realizzato da Steve Jobs a chi vi ha messo al mondo. Essendo più grande di voi, è difficile che si sia gettato con confidenza nel mondo Apple, poiché i grandi numeri ancora recitano Windows. Ma proprio per questo potrete giocare sull’effetto sorpresa.

D’altronde la recente scomparsa del guru di Cupertino e la recent epresentazione dell’iPad 3, continuano imperterrite a far da traino ad un brand davvero leader nel comparto dei devices in generale. Tablet e tutto quello che permette la fruizione di contenuti multimediali con qualità eccelsa, piaccia o no passa  da qui. Poi, scusate se è poco, il senso estetico degli stessi prodotti fa il resto. Allora, tornando ai nostri negozi a Roma, non avete che l’imbarazzo della scelta. Musicarte ha aperto di recente la sezione Apple ed in via Fabio Massimo in Prati è un viavai di adepti. D’altronde, il connubio musica ed Apple va da sé, visto che la maggior parte dei professionisti ed amatori in questo settore lavora quasi esclusivamente con G5 o iPad. Futura Grafica, poi, la cui sede principale si trova in via Merulana all’Esquilino (sotto Porta Maggiore) è anch’essa leader nel campo. Se la gioca con Bagnetti, in Piazza Gentile da Fabriano, proprio di fronte al Teatro Olimpico ed al Ponte della Musica. Quindi l’Apple Store a Roma Est. Al momento è l’unico presente e dovete per forza arrivare lì a Ponte di Nona. Sennò dovrete attendere che ne aprano uno in centro. Ma siccome conosciamo bene i rivenditori a Roma, se intanto volete far sondare siete nei posti giusti.

Photo Credit| ilmac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.