Festival del Cinema a Roma presso l’Auditorium

di Marco Valeri Commenta

Auditorium

Ottava edizione dello speciale Festival del Cinema a Roma. Una nuova edizione per questo 2013, nuova edizione che vedrà tantissime novità, tantissime novità che come ogni anno sorprendono il pubblico che da tutto il mondo viene a vedere questo evento che si celebra all’interno dell’Auditorium di Roma.

L’ottava edizione del Festival del Cinema a Roma si svolgerà tra le giornate dell’8 e del 17 novembre. Una ottava edizione che è cominciata con le polemiche legate all’esclusione della pellicola di Enzo Tortoa.

Per questa nuova edizione sono previste molte iniziative, iniziative che fanno capire le potenzialità del Festival del Cinema di Roma, un festival che ormai è seguito, ogni anno, in tutto il mondo. Proiezioni, mostre, convegni, incontri e tante altre novità delizieranno le innumerevoli attività e le diverse giornate dell’ottava edizione del Festival del Cinema di Roma.

Le celebrità che parteciperanno all’ottava edizione del Festival del Cinema di Roma saranno veramente molte. Non si sanno ancora i nomi di tutte le celebrità che parteciperanno, tuttavia sono confermate, per il momento: Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Jennifer Lawrence, Rooney Mara, Jared Leto. Senza dimenticare i nostri Elio Germano, Filippo Timi, Valeria Golino, Isabella Ferrari, Claudio Santamaria, Alessandro Haber e Alessandra Mastronardi. 

Tutti gli appassionati e gli interessati al cinema, possono tranquillamente prendere parte e partecipare al Festival del Cinema di Roma nella sua spettacolare edizione del 2013, l’ottava edizione di un evento che appassiona e attira l’attenzione del pubblico nazionale ed internazionale. Tra gli interessati di musei e arte a Roma, il Festival del Cinema di Roma è un’occasione da non perdere.

Photo Credits – https://www.facebook.com/AuditoriumParcodellaMusicaRoma?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>