Giapponeria Sakurashu, il made in Japan nella Capitale

di Pietro Commenta

Per gli appassionati di oggettistica e arredamento made in Japan, oggi vi segnaliamo uno store indirizzato a veri e propri cultori del Sol levante, Giapponeria Sakurashu si trova in via Appia ed è raggiungibile comodamente con la linea A della metropolitana.

il negozio offre una vasta gamma di accessori, oggettistica ed abbigliamento, si va dai classici kimono ai Geta, i tradizionali sandali giapponesi a mezzavia tra gli zoccoli e gli infradito, tra gli oggetti per la casa ci sono servizi da tavola per il thè e il Sushi e intriganti oggetti d’arredamento come il Maneki neko una tipica scultura giapponese che rappresenta un gatto considerata comunemente un portafortuna.

Naturalmente gli appassionati di fumetti e gadget troveranno un vasto assortimento di manga e pupazzi tipici che rappresentano personaggi di anime, videogames e fumetti oltre ad una serie di grazioso merchandise dedicato ad Hello Kitty.

Giapponeria Sakurashu-via Ceneda 13 (Metro Re di Roma) tel. o6.64821651

orario: 10.00-13.00/16.00-20.00 anche domenica pomeriggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.