Giochi di luci con degustazione a Roma con il Fluid

di Marco Valeri Commenta

Uno dei locali del centro della capitale che meritano attenzione e di essere vissuti almeno una volta. Il Fluid è un locale che si trova nel centro di Roma, a pochi metri della storica e magnifica Piazza Navona.

Il Fluid si distingue per la sua degustazione, una degustazione che si divide tra coktail e wine bar offerta da un’esperienza unica. La clientela del locale è sempre molto raffinata, una clientela che parte dai romani in cerca di una serata piacevole nel centro della capitale a quelli che sono i turisti di tutto il mondo.

Il locale Fluid è molto particolare, composto da un’architettura moderna all’interno della quale a tecnologia s’incontra con la natura dando vita ad un’atmosfera che difficilmente si trova altrove. Infatti bere un drink dentro il locale Fluid è un’esperienza sicuramente nuova ed unica per tutti coloro che ci capitano la prima volta.

Le luci ed i suoni del locale Fluid si legano agli alberi metallici di pareti raffinate ed in vetroresina oppure composte da sassi bianche avvolti da reti metalliche. Un pavimento trasparente e le sedie in alluminio accolgono la clientela nei diversi tavolini, diversi tavolini distribuiti in un ambiente non molto grande ma gestito in modo da non creare spazi troppo piccoli. Gli schermi ad alta definizione riproducono quelle che sono cascate di acqua multicolore, cascate artificiali che creano degli effetti luci decisamente incantevoli ed affascinanti. Un locale da vivere e provare almeno una volta.

Il Fluid si trova in Via del Governo Vecchio 846 – Roma (Zona Centro di Roma). Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo staff al numero 06/68.32.361.

Photo Credits – https://www.facebook.com/pages/FLUID-Cocktail-Wine-Bar-Roma/38000664379?fref=ts

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.