Gruppo Clark Roma, con Tod’s, Fendi e Museum accontenta lui e lei

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Gruppo Clark Roma propone un sacco di nomi tra cui Fendi e Museum per lei e Tod’s per lui. In più, complici anche i saldi di questo inverno che adesso stanno davvero entrando nel vivo, va a finire che i marchi più importanti si trovano a costi contenuti.

Certo, si tratta di capi ed articoli al di sopra dei 100 euro, ma che qualità: volete un giaccone da donna sotto questa cifra e con tessuti tecnici come quelli che vi propone il Gruppo Clarck in ogni dove? Tanto a Parco Leonardo quanto in Via Tuscolana? Allora certe soluzioni leggere ed efficienti allo stesso tempo non pensiamo possano fare per voi. Qui, quando ci sono i saldi di mezzo, con poche decine di euro in più rispetto alla vostra spesa normale per capi di stagione, alla fine potete davvero trovarvi qualcosa di ottimo. Non solo l’eterna difesa del rapporto qualità/prezzo, ma anche il poter o dover aspirare a qualcosa di più elevato.

Museum, ovvero la giacca ed il piuminio corto che fa la guerra a Moncler. Non ai suoi costi, ma con qualità che si avvicina alla prima. Lo volete un capo che vi garantisca leggerezza e traspirazione? Lo volete tenere per più di un anno o due come fate in genere con gli altri? La linea resta sempre alla moda e non tramonta mai. Questo per lei, ma anche perlui. All’uomo, poi, il Gruppo Clark pone bene l’attenzione anche con le scarpe Tod’s scontate. Il brand non ha granché bisogno di presentazioni e siamo certi che saprete destreggiarvi al meglio una volta che vi troverete di fronte agli scaffali. Però possiamo dirvi che i costi vi permetteranno di calzare scarpe dalla qualità Tod’s invidiata in tutto il mondo. Scamosciate o eleganti poco importa. Approfittate di questi giorni perché le taglie cominciano a scarseggiare.

Photo Credit| museum

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.