Harry Winston arriva a Roma in Via dei Condotti 61A

di Malvi Commenta

Harry Winston arriva a Roma in Via dei Condotti 61A.

Harry Winston sbarca a Roma con un salon extra lusso che troverà posto nella prestigiosa Via dei Condotti. Il leggendario Re dei Diamanti, brand internazionale del lusso, ha dunque scelto la capitale per aprire un nuovo punto vendita.

Felice e soddisfatta Nayla Hayek, CEO di Harry Winston, Inc., spiegando la scelta di aprire una nuova boutique in Italia:

Siamo lieti di annunciare l’apertura del nostro primo salon in Italia. I gioielli Harry Winston celebrano la naturale bellezza e la rarità delle pietre più preziose al mondo e non si può immaginare un luogo più adatto e prestigioso quale Via dei Condotti, per esibire le nostre impeccabili collezioni. Con questa inaugurazione, desideriamo condividere l’incredibile legame della Maison con i nostri nuovi clienti e quelli già esistenti, continuando a rafforzare la presenza della marca nel paese e consolidando la nostra posizione quale brand internazionale

LE ALTRE GIOIELLERIE DELLA CITTA’ DI ROMA

Fondata a New York, nel 1932, la Maison di Harry Winston continua a essere una delle aziende più importanti nell’alta gioielleria. E la scelta di Via dei Condotti non è casuale visto che questa strada è quella dello shopping di livello per eccellenza. Il nuovo salone di Roma, come si legge nel comunicato stampa emesso da Harry Winston per annunciare l’apertura della nuova boutique, rispecchia una variante contemporanea dello stile tradizionale Winston, traendo ispirazione dall’’architettura dell’iconico Flagship in Fifth Avenue. Una palette di colori dal tortora al grigio, rappresenta il perfetto complemento all’arredamento in bronzo antico laccato, con originari piani in marmo, candelabri su misura in stile. Non vi resta altro che fare visita al nuovo salon per acquistare gioielli di altissima qualità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.