HIGH a Roma, in Via Frattina 31/32

di Malvi Commenta

Una nuova boutique HIGH nel cuore di Roma, in Via Frattina 31/32. E’ stata inaugurata il 13 ottobre e si appresta a diventare uno dei punti di riferimento capitolini.

high

Si tratta della prima prima boutique romana, uno spazio che, in armonia con la filosofia del brand creato dalla designer Claire Campbell, parla ad una donna contemporanea che sceglie prodotti funzionali e sofisticati. Bellissimo l’arredamento della boutique che ricalca quello dei più grandi store europei: da quello di Londra passando per Parigi e Strasburgo. Il pavimento è in rovere naturale, i mobili in rovere bianco con elementi di acciaio e vetro. Le pareti in feltro e i tappeti in lana fanno da cornice ai capi di abbigliamento e agli accessori che trasmettono al cliente una tranquilla eleganza senza contaminazioni.

E ampia è la collezione di abiti e accessori tutti pensati al femminile, per essere sempre eleganti senza rinunciare al comfort. Per una donna moderna che va sempre di corsa ma non si dimentica di essere elegante e all’altezza di ogni situazione. E così Roma accoglie un altro importante marchio oltre a quelli già ospitati. Fare shopping nella Capitale è dunque più entusiasmante che mai! Se siete amanti dell’abbigliamento e volete sempre il meglio per sentirvi in linea con le vostre esigenze, è questa una boutique assolutamente da visitare per i vostri acquisti.

Ti potrebbe interessare anche:

TESTONI A ROMA, LA NUOVA BOUTIQUE UOMO IN VIA BORGOGNONA 21

 VAN CLEEF & ARPELS, NUOVA BOUTIQUE A ROMA

 LAURE DE SAGAZAN A ROMA, INAUGURAZIONE BOUTIQUE VIA DEL PAVONE 31

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>