iPad, in arrivo la custodia Gucci

di Angela Commenta

 A Roma è già iPad-mania, naturalmente. E insieme alla nuova meraviglia di Steve Jobs sono in arrivo tutti gli annessi e connessi, che rendono l’iPad un vero e proprio oggetto di culto. E allora i più “stilosi” saranno contenti di sapere che è in arrivo la nuova custodia per iPad targata Gucci.

Un accessorio che è già un must per appassionati e non solo. E una garanzia di stile. L’esclusivo case è disegnato da Frida Giannini, direttore creativo di Gucci. E certamente non potete perderlo.L’iPad case unisce materiali tecnici pregiati e di lusso e tecnologia avanzata: un mix vincente di stile e comodità. Non solo eleganza per questo accessorio necessariamente funzionale, che si sposa perfettamente allo stile visionario ma minimal di Steve Jobs e della sua leggendaria Apple. Il case avvolgerà il vostro tablet computer di ultimissima generazione assicurandovi comodità e uno stile decisamente trendy. Qui il link per scaricare la Gucci App per iPad.

Il case targato Gucci è già disponibile nelle versioni nere in pelle Guccissima gommata e neoprene GG, entrambe con dettaglio web verde/rosso/verde sul lato superiore, o nella variante in tessuto GG Plus beige/ebano. E a partire dall’autunno – da ottobre – arriveranno altri modelli: il GG imprimé – nelle tonalità mauve e military green – e il tessuto GG Plus beige/blu.

Per la gioia di tutti i fashion victim tecnologici, sono previste anche edizioni speciali per tutti i più importanti appuntamenti e per le festività. A partire dalla festa degli innamorati, San Valentino, con il suo case in vernice micro Guccissima pop red o sabbia, passando per la pelle Guccissima argento del periodo natalizio e per il tessuto Diamante Plus per il modello che troverete in esclusiva sul sito gucci.com. Avvolgerete il vostro iPad nel Case Gucci, proteggendolo grazie ad una chiusura con velcro che permette di salvaguardare il touch screen. L’interno è di camoscio, per assicurare morbidezza e pulizia.

Appuntamento allora al 15 giugno, quando troverete gli iPad case Gucci nei negozi Gucci di Roma, Milano, Parigi, Londra e New York, a partire da 160 euro, e in prevendita dal 7 Giugno su gucci.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.