Jack & Jones Roma, jeans intelligence il must di quest’autunno

di Gianni Puglisi 1

 

 

Jack & Jones Roma, la rivoluzione d’autunno passa per il Jeans. Intelligente. Come dite? Che significa? Che tiene conto di molte esigenze, in primi della vostra. Jack Jones, del resto, è un marchio internazionale da anni e soprattutto in Italia stanno continuando ad aprire nuovi stores. Tutti basati sull’accoglienza e l’assitenza del singolo cliente nel campo della vestibilità una volta entrato incuriosito.

Quest’ultima, infatti, è proprio quella che più fa gola e determina, alla fne, il successo dle prodotto. Ora, siccome anche quest’anno il vintage la farà senz’altro da padroni, che ti hanno pensato questi di Jack Jones? Si tengono il vintage e lo applicano ai tessuti con rivestitura in resina. Poi, hanno combinato i vari lavaggi retrò con numerosi dettagli tecnici e vari stili ‘stropicciati’. Il tutto, lo noterete nei vari stores a Roma, produce un differente effetto per ogni pantalone. Personalizzandolo. Ad esempio, lo Stan Twisted Anti Fit, non stringe a morte (non è Fit) e, di colore blu scuro, conferisce sobrietà. Ma al tempo stesso lascia indovinare le belle gambe maschili o femminili. Costa 89 euro e 95, esattamente dieci euro in più rispetto al Clark Original Blue Fit. Un pochino pià strimgente, ricorda molto arie classiche con l’unica stravaganmza rappresentata dal rivoltino a fondo gamba.

E’ vero che in questi giorni, in particolare a Roma, l’autunno tarda ad affacciarsi. Ma l’aria si è irrigidita ed è altrettanto noto come il jeans, di questi tempi, si sia anche rivalutato perfino in contesti tra il casual e l’elegante. Non più, ormai, mero strumento di lavoro (nacque proprio in questi contesti) ma anche mezzo per coprirsi dagli sbalzi di temperatura e permettere manovre ‘proibite’. Tutti i jeans targati Jack JOnes sono disponibili nelle taglie dalla 28 alla 40, fino a cinque lunghezze differenti. Ricordate: vintage, macon look e sensazioni rinnovati. Fate un giro a Via Nazionale oppure a Roma Est, o anche a La Romanina. giusto per citare un esempio. Musica alta a parte, troverete la misura ed il modello che fa per voi. Roma in jeans? Perché no?!

Photo Credit| jackjones

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.