Negozi Jeans Roma, se vi è sfuggito l’articolo andate da..Replay

di Nax 3

Negozi Jeans Roma, se ve lo siete perso, andate da.. Replay

Dagli inizi (anni Ottanta/Novanta) ad oggi continuano le aperture di Stores di nuovo concetto con i punti vendita monomarca di Berlino, Atene, Anversa, Parigi, Barcellona e Vienna.
Da noi, torniamo sulla Terra, lo troviamo  in Viale Arturo Graf, Via della Rotonda ed in numerosi altri punti vendita. State tranquilli, che il marchio è assolutamente fruibile ovunque.

Inoltre, dato assai rilevante, Replay ha appena creato la Denim Guide, portando così avanti il percorso creativo nei social network. Solitamente relegato alla sfera del “dietro le quinte”, lontano dagli occhi del consumatore, il processo di ideazione e lavorazione oggi più che mai riveste un ruolo centrale. Il fit è invece un fattore imprescindibile perché ci si innamora dei jeans che vestono bene, con cui ci si sente a proprio agio. Da queste considerazioni nasce il progetto “Jeans Making & Wearing”, la nuova Replay Denim Guide on-line dedicata alla collezione Primavera Estate 2011.

Un viaggio nel percorso creativo e un punto di incontro e discussione di chi ha provato il risultato finale. Due prospettive: una ad appannaggio di chi gli abiti li fa e un’altra di chi li indossa… ma con una duplice prospettiva: dall’interno, con protagonisti il denim, la macchina da cucire, il filo, il bottone, la salpa e in generale l’estrema cura dei dettagli; ex post, con una guida al fitting per chi i jeans li compra e li indossa.

I contenuti della Denim Guide, così come tutte le immagini della nuova campagna pubblicitaria Primavera/ Estate 2011, sono disponibili sul sito Replay e su tutti i principali social network. Griffe a Roma all’avanguardia.

L’interfaccia grafica è studiata e predisposta per essere fruita dai nuovi dispositivi touch screen come i tablet pc e l’iPad.

In sintesi, aggiungiamo noi a queste notizie, c’è una voglia di rendere sempre più fruibile il capo ancor prima che si vada in negozio. Un elemeno importante perché il concetto di mettere a proprio agio il cliente perfino prima di acquisirlo, rendendolo edotto su tutti procedimenti lavorativi del capo è un passo avanti a tratti sconvolgente…

Photo Credit| replay

Negozi Replay a Roma

Via Arturo Graf, 60

Via della Rotonda, 24/Via dei Cerscenzi

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.