Dateci un taglio con Jean Louis David

di Marta Donatone 2

Si è conquistato la sua popolarità negli anni sessanta e da allora è divenuto un nome noto della scena internazionale. In Europa è presente con ben mille saloni, dei quali 300 residenti in Italia. Jean Louis David si è costruito il suo impero utilizzando un design moderno basato su materiali come il legno per offrire uno spazio di accoglienza del cliente caldo e friendly. L’immagine visiva della marca trova pertanto spazio nelle vene di un’atmosfera di eleganza e raffinatezza. Ogni salone del gruppo si identifica con il suo gemello, distante ma identico.

Tagli diversi, incredibili, particolari. Se amate inventare il vostro look a seconda del vostro umore o del momento di vita che state attraversando, inventatevi un nuovo taglio di capelli con il parrucchiere che ha fatto dell’innovazione la sua filosofia. Quando tagliare i capelli, colorarli e personalizzarli sul viso diviene un’arte. Non solo. Jean Louis David segue la moda. Tagli al passo con i tempi, moderni e più o meno stravaganti, chiome selvagge, acconciature dritte e sobrie, colori naturali o personalizzabili. Il vostro parrucchiere di fiducia saprà consigliarvi le ultime tendenze a seconda della stagione e dei vostri desideri.

Tuttavia a volte scegliere di dare un taglio netto può trasformarsi in un’avventura. Una domenica pomeriggio, mentre facevo la spesa in un centro commerciale di Roma con il mio ragazzo, lo accompagno da Jean Louis David per dare un taglio ai suoi capelli disordinati. Ignari che un’ora dal parrucchiere si sarebbe trasformato in un’epopea, entriamo nel negozio. Ci dicono che è necessaria una prenotazione. Torneremo domani. Il giorno dopo torniamo al centro commerciale, con dieci minuti di ritardo rispetto all’ora concordata e ci dicono che è troppo tardi e tra non molto chiuderanno. Dobbiamo ritornare domani? Si. Non molliamo, torniamo il giorno dopo e finalmente gli tagliano i capelli ma la fretta e la pigrizia hanno lasciato dei segni evidenti sulla sua testa. Per fortuna i parrucchieri del gruppo non sono tutti uguali, altri sono dei simpatici professionisti che fanno il loro lavoro con passione. Ora tocca a voi decidere se lasciarvi mettere le mani in testa da Jean Louis David oppure no.

Punti vendita Jean Louis David a Roma:

Via Cola di Rienzo, 30/32 – Roma 06/3214751
Via delle Quattro Fontane, 111 – Roma 06/4818826
Via E. Ferri, 8 – Roma 06/72671959
Via dei Baullari, 36 – Roma 06/68136672
Via Emanuele Filiberto, 235 – Roma 06/70494916
Via Lionello, 210 – Roma 06/87074387
Piazza della Balduina, 23 – Roma 06/35341516
Via Angelo Brunetti, 11 – Roma 06/32600336
Viale Palmiro Togliatti, 2 – Roma 06/7224606
Viale Eritrea, 138 – Roma 06/86320184
Centro Commerciale Porta di Roma, Via delle Vigne Nuove – Roma 06/87074387

Commenti (2)

  1. Allora orario di apertura impresso sulla vetrina 9.30-19.30, cartello sulla vetrina 10-19.30, a quale dei 2 fare affidamento? Vabbé giá partiamo male. Una sola “impiegata”, MImí, e nonostante io fossi li dalle 8.30 (x’ x telefono mi avevano dato appuntamento alle 9), ha fatto passare avanti un’altra persona.
    1) x’mi hai dato l’appuntamento alle 9 se sapevi di aprire alle 10?;
    2) x’hai fatto passare avanti quella che é arrivata dopo di me?… cmq.. ero giá furiosa! Chiedo a che ora sarebbero arrivate le sue colleghe e mi fa: “Alle 10.30” ero quindi giá a un’ora e 30 di attesa…io: incazzata nera,… la collega arriva alle 10.45 (la puntualità e la cortesia non sanno neanche dove sia di casa) tutta incavolata, con una faccia da schiaffi… e mi fa : “lei che deve fare”? Le volevo rispondere “un tatuaggio”… secondo te che devo fare?!!! Cmq le dico cio’ che devo fare e risparisce x un altro quarto d’ora… senza ovviamente dire nulla… torna tutta furiosa… era andata a comprare la polvere x schiarire… ora, se un parrucchiere non ha nemmeno quella… é come andare a comprare una penna in cartoleria e la cartoleria non ha la penna da venderti… … poi la gente (poveracci!) continuava ad arrivare x essere “accolta” da queste xsone a cui lavorare non andava proprio…. morale della favola ha iniziato a farmi i capelli alle 11, dopodiché al lavaggio m ha lasciata sotto l’aria condizionata x 20 minuti x’era andata a comprare qualche altra cosa… no comment… sconsiglio a chiunque di andarci!

  2. IO CI VADO OGNI SETTIMA NA DA JEAN LOUIS DAVID IN VIALE ERITREA SONO APERTI DALLE 9 NON LAVORANO PER APPUNTAMENTO SONO PUNTUALISSIMI E MOLTO GENTILI BRAVI VERAMENTE BRAVI CONSIGLIO DI ANDARE PROVARE X CREDERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.