Kiko, il make up made in Italy

di Gianni Puglisi 1

Avete mai provato il make up di Kiko? Un’ampia sala di scaffali colmi di ombretti disposti già aperti e pronti da provare accolgono le donne nell’universo del trucco offerto dal make up Kiko. Il modo migliore per verificare una teoria è provarla. Io l’ho fatto, mi sono recata in un negozio del gruppo, sito in Via del Corso, e mi sono lasciata consigliare il trucco giusto per la mia carnagione e per la mia pelle da una simpatica e disponibile commessa. Il risultato? Un delizioso sei bellissima pronunciato da un caro amico.

Kiko rende naturalmente diverse ed eccezionalmente perfette donne comuni che desiderano truccarsi nel modo giusto senza esagerare. L’ampia scelta di prodotti permette di cercare il prodotto giusto per ogni esigenza, in base a caratteristiche personali quali l’età, la carnagione e il tipo di pelle. Linee di trattamento professionale accompagnano una linea di Skin care dedicata alle donne che prestano attenzione alla salute della propria pelle. Fondotinta compatti, in polvere e in crema, correttori, fard, ciprie, mascara, ombretti, matite, rossetti, smalti e accessori come pennelli, temperini, spugnette e applicatori. La linea Skin care propone invece prodotti per detergere, idratare e purificare la pelle. Tutto quello di cui avrete bisogno giorno dopo giorno lo trovate da Kiko.

Kiko è un marchio italiano nato nella capitale milanese del design e della moda. Dal 1997 si è affermato con vigore nel mercato conquistando il consenso delle giovani consumatrici. La simpatia personale per il marchio è dovuta anche alla non sperimentazione di test su animali sia nelle materie prime utilizzate che nei prodotti finiti. Un’informazione preziosa che lo pone ai primi posti della mia top ten personale. I prezzi inoltre sono molto economici rispetto agli stessi prodotti confezionati da marche di fama internazionale.

Se volete lasciarvi rapire da un sentimento di naturale imbarazzo di fronte alla molteplice varietà di colori e di assortimento proposti dal marchio; se cercate qualcuno che sappia consigliarvi il make up giusto per la serata; se volete comprare al giusto prezzo più prodotti di quanti ne avevate preventivati; se cercate un look nuovo, naturale e diverso, recatevi in un negozio Kiko. Il resto lo scoprirete sulla vostra pelle.

Punti vendita Kiko a Roma:

Via del Corso, 14 – Roma 06/6792167
Centro Commerciale Porta di Roma, Via delle Vigne Nuove – Roma 06/8707221

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.