Laghi Trigoria, la pesca sportiva a Roma

di Pietro Commenta

Se amate la pesca sportiva e volete praticarla comodamente tutto l’anno, disponendo di trote in qualsiasi periodo, anche nei  mesi più caldi, il tutto immerso nel verde, il circolo di pesca sportiva Laghi Trigoria vi attende tutta la settimana escluso il martedì, domenica e festivi compresi, mettendovi a disposizione due laghi molto pescosi in una zona completemente adibita a parco naturale.

Un posto ideale dove rifugiarsi in cerca di relax e tranquillità, adatto a tutta la famiglia, con ampi spazi attrezzati per pic-nic e bracieri per il barbecue, per chi volesse invece un luogo in cui rifocillarsi,  immerso in un secolare bosco di pioppi e querce potrete godere di un fornitissimo punto di ristoro in cui gustare varie specialità di carne, panini caldi, bevande e gelati.

Naturalmente qualsiasi necessità verrà sodisfatta dal personale del ciroclo, sia come consulenza ed assistenza tecnica, ma anche come accessori di prima necessità, canne da pesca e esche di ogni tipo.  Per i piu piccini a disposizione un parco giochi, e cosa molto importante e da tenere a mente, non sono amessi cani di qualsiasi taglia.

Per tesseramenti, orari e calendario vi segnaliamo il sito ufficiale, ricordandovi che per qualsiasi ulteriore informazione potete rivolgervi al 340-1708571.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.