Leroy Merlin Porta di Roma organizza corsi gratuiti sul fai da te

di Gianni Puglisi Commenta

Se siete amanti del fai da te e avete voglia di imparare ecco che potrete rivolgervi a Leroy Merlin Porta di Roma che tra la fine di questo mese e gli inizi del prossimo organizza una serie di corsi gratuiti sul fai da te.


Si parte con il corso di giovedì 26 giugno alle ore 15.30 che verterà su come preparare e pitturare le pareti di casa eliminando macchie di umidità e muffe dalle fessure e si continua con il corso di sabato 28 giugno alle ore 10.30 che insegnerà invece a posare un pavimento flottante. Ma i corsi a Leroy Merlin Porta di Roma non terminano qua. Sempre sabato 28 ma nel pomeriggio (15.30) si bissa con le indicazioni su come posare un pavimento flottante e sabato 5 luglio, alle ore 10.30, ecco come personalizzare le pareti con le pitture decorative: effetto stile metale e esprit chic.

Leroy Merin Porta di Roma, dunque, in prima fila per insegnare agli amanti del fai di te le tecniche più utilizzate (ma anche le più delicate) per rendere ogni casa più bella. Leroy Merlin è sempre all’avanguardia nella vendita di qualsiasi cosa abbia a che fare con la casa e l’idea di organizzare corsi, oltretutto gratuiti, nei quali si possa insegnare a ogni persona come fare una cosa correttamente è sicuramente da apprezzare. I corsi gratuiti organizzati da Leroy Merlin Porta di Roma debbono essere prenotati perché sono a numero chiuso. Andate dunque sul sito ufficiale di Leroy Merlin e prenotatevi per tempo per avere la certezza di un posto.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.