Metti alla prova la tua creatività con Leroy Merlin

di Marta Donatone 1

Leroy Merlin è arte e creatività. Dotatevi di una buona dose di immaginazione e date sfogo al divertimento abbellendo e colorando la vostra casa come più vi piace. Tutto quello di cui avete bisogno per la costruzione della vostra opera d’arte lo troverete nei grandi negozi del gruppo.

Vi sto parlando della grande multinazionale francese specializzata nella distribuzione in Europa di articoli per il bricolage e più in generale per la ristrutturazione e il mantenimento della vostra casa. Le principali aree merceologiche sono: l’edilizia, il bricolage, la decorazione, il bagno e il giardino. Se avete voglia di regalare agli ambienti della vostra casa o del vostro ufficio un aspetto davvero singolare concedetevi il lusso di una scelta di gusto.

Vi sono una serie di servizi messi a disposizione del cliente. Tra questi la consegna a domicilio, nel caso in cui i vostri acquisti superino le dimensioni della vostra auto, un artigiano personale, il quale verrà a casa vostra per aiutarvi nel vostro lavoro di arredamento, un finanziamento in comode rate dei vostri acquisti e una fantastica promessa di rimborso se avete trovato altrove lo stesso prodotto acquistato ad un prezzo più basso. Tutto questo nel rispetto della filosofia: Garanzia a miglior prezzo. Ma non finisce qui. Se siete totalmente insoddisfatti dei vostri acquisti tanto da decidere di riportare la vostra spesa indietro, Leroy Merlin non vi fa alcuna predica anzi vi rimborsa interamente il prezzo pagato.

Come in un paese dei balocchi, il gruppo realizza ogni vostro desiderio. Siete pignoli, insoddisfatti e sognatori? I sogni si realizzano. Se cercate una cornice fatta su misura, un colore introvabile, tende e tessuti particolari, legno o vetro tagliato su misura, ogni vostro desiderio sarà un’ordinazione. Sarete voi stessi gli artefici del vostro capolavoro. Credo che tra le opere più divertenti al mondo ci sia proprio quella di decorare la vostra tana come più vi piace. Se vi sentite incapaci o non sapete come iniziare non lasciatevi prendere dal panico. Leroy Merlin organizza corsi gratuiti di bricolage per mettere alla prova il vostro talento. Loro vi offrono materiali, idee, soluzioni, progetti. Voi dovrete metterci soltanto impegno e curiosità. Non lasciateveli sfuggire.

Punti vendita Leroy Merlin a Roma:

Via B. Pontecorvo, 35 – Roma 06/5068541
Via Giacomo Peroni c/o Tecnopolo Tiburtino – Roma 06/41230044
Porta di Roma, Via C. Redicicoli, 551 – Roma 06/87204200
Centro commerciale Parco Leonardo Da Vinci, Via G. Montanari, Roma 06/650 06 81
Centro commerciale Domus, Via Bernardino Alimena, 111-119 – Roma 06/7239960

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.