Via Gregorio VII a Roma, lungo la via dell’arredamento ci si rilassa in poltrona da Miriamobili

di Nax 1

Librerie Roma,  se siete di passaggio in zona San Pietro sappiate che a Via Gregorio VII, ovvero dopo il sottopassino a fine collonnato, a salire, ci sono molti negozi di arredamento e design: tra questi Miriamobili

Dove fioccano le promozioni. Come? Beh, poltrona relax a 270 euro. La cui particolarità sta nel fatto che è con o senza motore. Insomma: la potete ordinare come vi pare. Attenzione: essendo un’offerta promozionale dovrete darvi una mossa poiché i pezzi, ovvio, sono a tiratura limitata!Armadio Roma: se lo volete scorrevole, alto due metri e settanta lo pagate 790 euro. Inoltre, al capitolo librerie Roma troverete certo quello che fa per voi. Sì, poiché tanto quella classica quanto quella moderna è a vostra disposizone a 1300 euro.

Quindi cucine, camerette e soggiorni rientrano appieno nelle potenzialità espresse dal negozio.
Prendiamo per esempio la Giada: si tratta di una cameretta realizzata in stile classico con numerosi profili che sono stati applicati lungo il perimetro di ante e cassetti e sui fianchi delle armadiature. Molte le tonalità disponibili: noce stile arte povera e patinato avorio su tutte.

Al di là dell’esposizione, vasta, ci preme sottolineare come si possa comprare senza dare neppure un acconto. Le rate, poi, partono da 15 euro. Ah, tanto il trasporto quanto il montaggio sono assolutamente compresi nel prezzo. In più, ricordatevi che Miriamobili è aperto anche la domenica mattina dalle 10,30 alle 12,30.

Come arrivarci? In ogni modo. Metro Roma: prendete la Linea A e scendete a Cornelia, verso Boccea. Poi: o due passi a piedi (roba di 10 minuti verso Piazza Carpegna) oppure linee di autobus quali lo storico 46, il 98, il 791, l’881 ed il 916. Tutti più o meno a frequenze decenti. Non straordinarie, chiaro viste le difficoltà del nostro servizio pubblico a Roma, ma decenti.

Comunque vi consigliamo di fare due passi a piedi una volta scesi dalla metro. Siete pur sempre in una delle vie dello shopping a Roma abbastanza importanti.
L’importante è che non vi lasciate passare sotto il naso questa occasione.

Photo Credit| miriamobili

Ngeozi arredamenti a Roma

Miriamobili482
Via Gregorio VII, 482
Tel.06/6624110

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.