Ligabue, sold out e nuova data all’Olimpico

di Angela Commenta

Il Lucianone nazionale porta a casa un bel sold out e una nuova data all’Olimpico. Ve lo avevamo anticipato: da venerdì scorso è disponibile il nuovo singolo di Luciano Ligabue. “Un colpo all’anima” è il titolo della prima traccia dell’ultima fatica del cantante di Correggio. L’album si chiama “Arrivederci, mostro”, e uscirà a maggio: è il nono lavoro di Ligabue, giunto a mettere la ventesima candelina sulla torta della sua carriera.

Il lancio del nuovo album è accompagnato naturalmente da un tour in giro per l’Italia. La prima data di Roma allo Stadio Olimpico del 9 luglio ha già fatto registrare, con ben due mesi di anticipo. E allora il nostro rocker concederà il bis nella Capitale, il giorno dopo: seconda data romana, quindi, per il 10 luglio 2010, sempre allo stadio Olimpico.

Appuntamento quindi, per chi ha già portato a casa il suo prezioso biglietto, per il 9 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, ma anche il 10.Riservarossa e F&P Group, organizzatori dell’avventura romana del cantante, hanno provveduto per la nuova data, per tutti i fan romani e italiani che non vogliono assolutamente perdersi questo appuntamento.

E per i biglietti? A partire proprio dalle ore 11 di oggi, martedì 20 aprile, sono aperte le prevendite dedicate agli iscritti al Fans Club ufficiale di Ligabue – sul sito BarMario, http://barmario.ligabue.com, la community ufficiale degli amanti del Liga. Con il fan club è possibile, inoltre, avere la divertente e imperdibile chance per assistere ai concerti di Ligabue dalle aree riservate sotto palco e di partecipare a date zero, incontri nel backstage, ed eventi esclusivi come il Raduno.

E da domani, mercoledì 21 aprile, a partire dalle ore 10 di mattina, potrete comprare i biglietti per la nuova data del 10 sul sito di TicketOne, www.ticketone.it, e dalle ore 16 sempre di domani, mercoledì 21 aprile, in tutti i circuiti di prevendita autorizzati.

Foto|nonilsolitoblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.