L’isola del Tesoro, Il mercatino del modernariato a Roma

di Pietro 1

donna-2 []

Se siete di quelle persone che non amano molto lo shopping convenzionale, che preferite una proficua e soddisfacente caccia al tesoro tra bancarelle ed esposizioni varie, meglio se all’aperto, dove rintracciare l’oggetto particolare, introvabile o abbastanza kitsch da diventare originale, insomma se praticate abitualmente i vari mercatini sparsi per Roma e provincia, L’isola del tesoro-rigattieri per caso fa decisamente al caso vostro.

Ogni domenica in via tiburtina 746 (parco di Villa Fassini) potrete visitare un ampio spazio dedicato ad  modernariato, antiquariato ed oggettistica in cui collezionisti e piccoli commercianti improvvisati mettono in vendita di tutto e di più, ma non solo perchè la struttura offre ai visitatori un ampio parcheggio e un parco giochi per bambini.

l’isola del tesoro è davvero una struttura da visitare come curiosi o anche per usufruire degli spazi riservati ad ogni persona che abbia qualcosa da vendere ed esporre, per questi ultimi la struttura mette a disposizione un gazebo e tutto il necessario per allestire un punto vendita in miniatura.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e mezzi di trasporto con cui raggiungere agevolmente la zona vi rimandiamo al sito ufficiale, inoltre vi segnaliamo anche che la vasta aerea espositiva viene concessa in uso anche a pittori, scultori e stilisti per mostre e sfilate di moda.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>