Magiordomus, la gioia di essere pigri

di Micol Commenta

 Il fatto che noi romani siamo pigri non è una novità, ma cosa c’è di più bello di ricevere tutto quello che desideriamo fuori della porta di casa al mattino quando noi siamo ancora sotto le coperte? Con Magiordomus tutto questo è possibile. Magiordomus è un servizio con il quale puoi farti recapitare a domicilio entro le 7:30 del mattino, quotidiani, giornali, latte, pane e molti altri generi alimentari.

Aderire al servizio è molto semplice: puoi compilare il modulo online o se preferisci puoi recarti in uno dei punti vendita Magiordomus a Roma. Al momento della registrazione programmerai la scelta dei prodotti che desideri ti vengano recapitati e sceglierai in quali giorni della settimana gradisci avvenga la consegna. Pensa che il servizio a domicilio è completamente gratuito e che pagherai solo il costo del prodotto. Ogni mese riceverai un estratto conto riepilogativo di ciò che hai acquistato e se invece diventi cliente Premium con una quota di iscrizione di 15 euro riceverai una serie di sconti e di vantaggi in più.

Magiordomus non è un abbonamento e potrai interrompere gli ordini quando lo desideri anche inviando semplicemente un sms oppure chiamando o mandando una mail. I prodotti che potrai scegliere sono moltissimi: quotidiani, giornali, pane, acqua, frutta, yogurt, carne, prodotti biologici, biscotti, cialde per il caffè, mozzarella di bufala, cornetti e merendine e molto altro ancora.

E se poi diventi cliente Magiordomus potrai anche acquistare i biglietti per moltissimi eventi in cartellone a Roma e vederteli recapitare a casa il giorno prima della data dell’evento stesso, li potrai pagare con carta di credito senza fare file o rischiare di non trovare posto.

Magiordomus è a Roma, puoi visitare il sito www.magiordomus.it oppure chiamare lo 06.398601 e aderire al servizio. Magiordomus è la libertà di essere pigri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.