Vestire Max Mara a Roma

di Marta Donatone 1

Da sempre Max Mara è sinonimo di gusto. Dallo stile casual, sportivo al classico ed elegante. Dall’abito da sposa all’abito da sera. Le collezioni del brand si adattano ai gusti e alle esigenze di una vasta clientela: uomo, donna e bambino.

Il suo fondatore Achille Maramotti cominciò la sua attività di stilista nel 1947 ed è stato uno dei primi a commercializzare il prêt à porter, cioè abiti già pronti per essere indossati venduti in taglie standard. Un passaggio notevole dalla tradizionale sartoria del vestito su misura che ha reso nota la casa di moda come una delle prime a produrre abiti di alta moda in produzione di massa.

Vestire Max Mara a Roma è possibile grazie alla presenza diffusa del marchio all’interno di negozi multimarca, outlet, store di moda. Ma non solo. Vi sono anche negozi esclusivi del brand che incontrano i gusti di un target specifico. È possibile infatti recarsi in boutique dedicate unicamente all’universo femminile oppure a quello maschile, boutique prêt à porter e boutique con servizi personalizzati. In ogni store è possibile inoltre servirsi dell’offerta di servizi aggiuntivi come la sartoria per la modifica dei capi.

Lo stile di questa casa di moda italiana incontra aggettivi di classe, gusto e femminilità uniti a quelli di praticità, dinamicità e quotidianità. Oltre all’abbigliamento produce inoltre accessori vari come scarpe, borse, occhiali. Fanno parte del gruppo 35 sottomarchi tra cui i noti Marella e Marina Rinaldi.

I modelli del noto stilista hanno contribuito alla fama della moda italiana nel mondo. I suoi negozi sono ovunque ed è uno degli stilisti più conosciuti e più indossati. Se anche voi volete dunque esaltare la vostra personalità con un look semplice ma raffinato vi invito a recarvi presso un punto vendita di Roma e provare lo stile firmato Max Mara.

Di seguito un elenco di punti vendita Max Mara a Roma specializzati rispettivamente in abbigliamento pret a porter, abbigliamento donna, abbigliamento uomo:

Max Mara Pret A Porter, Via Frattina, 28 – Roma 06/6794246
Maxima S.P.A. Commercio Abbigliamento Donna, Via Ugo Ojetti, 35 – Roma 06/86802428
Plum Boutique Confezioni, Piazza Enrico Fermi, 62 – Roma 06/5565858

Commenti (1)

  1. Trovo scorretto (a dir poco) aumentare i prezzi di listino in periodo di saldi.
    E’ lecito, se si vuole, non praticare i saldi, non lo è trarre in inganno i consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.