MBT Store Roma, l’inaugurazione domani

di Angela 1

MBT Store da domani anche a Roma. Dopo il grande risultato della Design Week di Milano, che ha visto più di 2500 persone all’evento dal titolo evocativo Emotional Feet, ora MBT è pronta per l’inaugurazione del suo primo monomarca a Roma. Appuntamento domani, naturalmente nella splendida location del centro storico della Città Eterna. Per il debutto tutto romano delle ormai celebri calzature dalla suola rivoluzionaria e innovativa. Per andare alla scoperta delle nuove, fantastiche, collezioni e proposte MBT.

Lo store si trova in Via Sistina 117: uno spazio nitido e minimalista, dal design unico e sovrastato dal luminoso bianco laccato, che si accompagna al legno – materiale caloroso e accogliente per eccellenza – e al rosso carminio, caratteristico ed identificativo del brand MBT.Un soffitto con volte a botte farà il resto, creando un’atmosfera unica, come unica e l’identità di questo marchio. Una “creatività tutta berlinese”, quella dello studio di architettura LaborRotwang, che ha progettato nel mondo tutti i monomarca MBT, è la ciliegina sulla torta dell’innovazione. Per chi è stato a Berlino, sarà immediato ripensare all’atmosfera unica al mondo che si respira in quella città, culla dell’innovazione, dell’estro, della profondità spesso assai complessa, che racconta ogni giorno una storia inedita, che non ha pari nel globo. Che non può nè vuole nascondere.

L’MBT Store di Roma è il quinto in Italia. Prima sono venuti Caorle, Lecco, Milano e Bolzano. Una distribuzione eccellente e professionale implementata dalla Masai Italia Srl. Un’avventura che non è iniziata da molto, ma che ha già un grande successo: dopo quattro anni, la rete dell’azienda spazia dalle calzature alle farmacie, passando per l’abbigliamento e i concept store. Ben 450 selezionati punti vendita, insomma.

E i testimonial di MBT ne confermano il successo: nomi come Antonio Banderas, Al Pacino, Sylvester Stallone, Jennifer Love-Hewitt, Salma Hayek, Katherine Heigl, Paris Hilton, Demi Moore. Ma anche, tra gli altri, Adriano Celentano, Laura Morante, Ezio Greggio, Enzo Iachetti, Stefania Rocca, Roberto Bolle, Franco Battiato, Alain Elkann, Lorella Cuccarini, Alessia Marcuzzi, Gerry Scotti, Lucrezia Lante della Rovere.

E allora che aspettate: appuntamento domani con l’inaugurazione del suo nuovo store MBT.

Giovedì, 29 Aprile 2010 ore 18,30
MBT STORE
Via Sistina 117 – Roma

Commenti (1)

  1. Great, thanks for sharing this article.Really looking forward to read more. Want more.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>