McDonald’s in Via Boccea 561, festa di inaugurazione il 13 gennaio

di Gianni Puglisi Commenta

Una grande festa di inaugurazione il 13 genaio per celebrare l’apertura del nuovo punto vendita McDonald’s in Via Boccea 561, a Roma. Una occasione importante per celebrare anche i 40 nuovi posto di lavoro creati dal marchio statunitense che solo in Italia, nel mese di dicembre, ha aperto 15 nuovi ristoranti per un totale di 500 nuovi posti di lavoro creati in un solo mese.

E quanto annunciato nei giorni scorsi McDonald’s Italia insieme a un nuovo piano di aperture e assunzioni che genererà 1.000 nuovi posti di lavoro nel 2015. Il punto vendita McDonald’s in Via Boccea 561 rientra assolutamente in questo piano.

Questo nuovo ristorante è per noi l’importante tassello di un percorso di lungo termine – ha detto Roberto Masi, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia -. Le misure che il Governo ha annunciato con la Legge di Stabilità e con l’approvazione del Jobs Act rappresentano un segnale concreto in grado di favorire l’attrattività del sistema Paese e contribuire a quella ripresa economica che fino ad ora non si è vista. Per questo ci sentiamo oggi di rinnovare il nostro impegno verso l’Italia, che a fine 2015 si sarà concretizzato in oltre 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni, grazie all’apertura di circa 100 ristoranti all’anno in tutta la Penisola

E dunque il prossimo 13 gennaio festa grande nel McDonald’s in Via Boccea 561 con alcuni dei panini disponibili a prezzi scontati e con sorprese per i più piccoli. Non è un caso visto che McDonald’s dedica da sempre attenzione ai bambini, con l’offerta di menu creati ad hoc per loro e compleanni organizzati alla pefezione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.