Medici Roma, lo Studio Nomentano apre a Bufalotta

di Nax Commenta

 

 

 

Medici Roma, a Porta di Roma nuova apertura per la sede dello Studio Nomentano. In via Adolfo Celi, a partire dal prossimo 5 settembre, possibilità di ottenere numerosio servizi a costi davvero essenziali in zona Bufalotta. Oh, sia chiaro: non all’interno del centro commerciale a Roma, bensì in zona. Non sbagliatevi. Qui, quando c’è la salute di mezzo, non si scherza.

Analisi cliniche, radiodiagnostica, medicina specialistica, fisioterapia ed acqua bio: sono soltanto alcune delle possibilità offerte nel quadrante nord est da parte dello Studio Nomentano, che comunque lascia immutato il proprio quartier generale in Via Nomentana. Celebre anche per l’attendibilità e la puntualità nel campo degli esami clinici di ematologia, microbiologia, radioimmunologia e genetica, la struttura dispone sempre più di macchine sofisticate che permettono screening efficaci.

Dottori Roma: oltre novecento metri quadri di spazio per voi, dove c’è quindi ampia possibilità per mammografia low-dose, radiologia tradizionale digitale, Tac, ecografia, risonanza magnetica, radiolgoia dentale (ovvero ortopanoramica digitale) e Moc. Tutto questo, sia chiaro, soltanto nel campo della diagnostica per immagini. Come diagnostica di laboratorio il ventaglio delle possibilità è abbastanza ampio anche qui: allergologia, biologia molecolare,chimica clinica, citologia, coagulazione (ovvero lo studio dei fattori che possono incidere su trombosi ed aggregazione piastrinica) e, tra gli altri, anche ematologia.Dunque varie specializzazioni.

Nel campo delgi esami istologici, invece, microbiologia e parassitologia, oncologia, ormonologia, sierologia (screening  tossicologico urinario) ed intolleranze alimentari. Fino a giungere alla cardiologia, alla chirurgia generale, a quella plastica, alla dermatologia, all’ortopedia ed anche alla pediatria. Passando per l’otorinolaringoiatria. Insomma: lo studio polispecialistico Nomentano è da tempo consolidato in numerosi campi e non esita neppure a pubblicare le relative tariffe. Rx mammografia e visita senologica 55 euro, idem per ‘ecografia mammaria,. Certo. è da considerarsi una promo ed è limitata, però vi fornisce l’idea riguardo ai costi da affrontare. Aperto sempre. Così è stato in estate e così sarà, sempre, anche nel corso dell’anno.

 

Photo Credit| simef

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.