Miss, mia cara Miss, indossa Miss Sixty

di Gianni Puglisi Commenta

È senza dubbio il marchio di abbigliamento italiano più ricercato dalle ragazze. Perché? Semplicemente perché alle ragazze piace. Basta osservare un gruppo di passanti per accorgersi della presenza costante del brand sui corpi delle teenager ma anche delle donne più mature. Fondato a Chieti, nel 1989, da Vicky Hassan e Renato Rossi è divenuto ben presto leader nell’offerta di capi di abbigliamento che propongono uno stile casual e sportivo ma allo stesso tempo elegante e alla moda. L’azienda ha creato un’intera linea di abbigliamento che si accorda ai numerosi accessori che comprendono cinte, scarpe, borse, intimo, occhiali, orologi e gioielli. Nessun articolo è escluso dalla lista. Cosa desiderare di più?

Miss Sixty inseme a Killah, l’altro brand da donna del gruppo Energie, fa la sua apparizione in tutti i negozi che vendono le migliori marche di moda oltre che nei punti vendita specializzati del gruppo, spesso in sinergia con Energie. Le collezioni proposte sono sempre originali e distintive. Protagonisti sono spesso i temi degli anni ottanta. I vestiti mettono in evidenza le forme del corpo come i jeans super aderenti che permettono di vestirti sempre perfette e sentirsi energiche, senza passare mai di moda.

La donna che veste Miss Sixty è giovane e sensuale che vuole attirare l’attenzione con un pizzico di provocazione e tanto fascino. Il negozio è uno dei più amati e visitati dai giovani della capitale che cercano uno shopping sicuro con la certezza di non tornare a casa senza aver trovato quello che cercavano. Con la stagione estiva impazzano soprattutto l’ampia offerta di costumi da bagno e vestitini per le uscite serali. Tutti gli articoli si presentano come pezzi unici che denotano la particolarità di ogni singolo design. T-shirt, pantaloncini, abiti che possono essere indossati in occasioni speciali così come per una passeggiata giornaliera con le amiche. Una linea giovane e fresca che si rende portavoce di uno stile che si stabilizza sulla scena internazionale. Il marchio è senza dubbio uno dei più trendy e innovativi della moda italiana nel mondo.

Un look mai banale, dai tratti inconfondibili, e di tendenza. Se è questo che cercate, è questo che troverete da Miss Sixty. Le ragazze lo sanno bene. Per sentirsi belle, vestirsi alla moda e creare stupore o cercare seduzione, esiste una marca del cuore. Miss, mia cara Miss, indossa Miss Sixty.

Punti vendita Miss Sixty a Roma:

Via del Corso, 510 – Roma 06/3219374
Centro commerciale Porta di Roma – Roma 06/87074379

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.