Mondofitness 2010: lo sport a Roma fino al 16 settembre

di Pietro Commenta

Fino al 16 settembre presso il parco di Tor di Quinto, a due passi da Ponte Milvio si svolgerà l’evento Mondofitness 2010 manifestazione sportiva che riunisce in un’unica location lo sport in tutte le sue moltelplici sfaccettature e discipline, dalla tradizione della boxe e delle arti marziali con aree riservate ad allenamenti ed esibizioni, fino alle più modaiole discipline provenienti dagli States, vedi il Bootcamp forma di allenamento ispirata al training dei marines americani o il Parkour, disciplina acrobatica divenuta famosa grazie al cinema d’azione.

Mondofitness è una vera e propia palestra a cielo aperto di oltre 30.000 mq con istruttori qualificati e attrezzatura e macchinari all’avanguardia, tra gli eventi dei prossimi giorni segnaliamo la serata di ferragosto a tempo di Step, il 18 agosto un party sponsorizzato Coca-cola, e giovedì 26 party in piscina con Sangria.

Segnaliamo anche la possibilità di praticare una serie di sport acquatici grazie al parco nautico e ad una vera e propria spiaggia ricreata per tornei di Beach Volley. Dopo il salto ulteriori info e contatti.

MONDOFITESS via di Tor di Quinto altezza civico 55/57 (Tangenziale est-uscita Tor di Quinto)

Infoline: 06. 85865063-06. 33221065-06. 33225254-

per prenotare le lezioni: [email protected]

Per il sito ufficiale clicca QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.