Mongolia Barbecue: la cucina mongola a Roma

di Pietro Commenta

La cucina mongola al contrario di quella cinese, giapponese e indiana è la meno conosciuta,  dai sapori e dalle suggestioni aromatiche che ripropongono alcune delle pietanze tipiche della cucina cinese, naturalmente con alcune variazioni sul tema, intriganti condimenti e colori tipici della tradizione mongola.

Per gustare questa intrigante cucina, a Roma c’è il ristorante Mongolia Barbecue in zona Parioli, il locale presenta alcune  caratteristiche che lo rendono particolarmente appetibile, tra queste un provvidenziale e conveniente menù a prezzo fisso, stiamo parlando di cifre che variano dai 10 ai 20 euro a persona.

Altra peculiarità e che una volta servite le bevande al tavolo, il resto del pasto sarà a vostra completa discrezione, sia per varietà che per quantità, visto che le pietanze sono tutte a buffet, quindi via libera alle combinazioni più ardue, e se volete alcuni cibi sono crudi, e una volta scelti saranno scottati alla piastra e serviti  in tempo reale.

MONGOLIA BARBECUE

Viale Regina Margherita 19/21

Tel. 06 8547388

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>