Natuzzi, da Roma al mondo continua l’espansione

di Redazione Commenta

Di Divani & Divani by Natuzzi vi abbiamo già parlato a lungo. La notizia di questi giorni è che il Gruppo Natuzzi, la più grande azienda italiana nel settore dell’arredamento e tra le principali a livello internazionale nel mondo dei divani in pelle, è un’azienda sana e in fase di espansione. Una nota spiega che, per l’anno in corso, previsti addiruttura quindici nuovi negozi Natuzzi.

Saranno in Europa, Asia e anche in AmericaUna seconda metà d’anno intensa aspetta, infatti, Natuzzi, con un progetto di espansione retail di tutto rispetto: Antalia (Turchia), Changsha, Shenyang, Zhengzhou, Qingdao e Ningbo (Cina), Il Cairo (Egitto), Mosca (Russia), Londra e Glasgow (UK), Guadalajara (Messico), Vancouver (Canada), Mumbai e Nuova Delhi in India, Singapore (Singapore).

Nella prima parte dell’anno ci sono state già 9 nuove aperture, compresa quella, in Italia, a Verbania, e l’ultima in Turchia, ad Ankara. I negozi monomarca Natuzzi arrivano così a 293. 351 sono le Natuzzi Gallery sparse qua e là per il globo. Il totale è impressionante: 644 punti vendita.

Pasquale Natuzzi, presidente e amministratore delegato del Gruppo, spiega così l’apertura ad Ankara:

L’inaugurazione del nuovo negozio ad Ankara rientra nel nostro programma di espansione retail nei mercati che presentano prospettive di crescita per il nostro business. La Turchia è un paese estremamente importante per noi, rafforzeremo la nostra presenza in questo mercato con l’apertura di un nuovo Natuzzi Store entro la fine dell’anno. Abbiamo deciso di realizzare un piano che prevede ben altre 15 aperture entro la fine del 2010, tra cui quelle in mercati importanti come l’India e la Russia. Quella del retail è una strada che intendiamo proseguire con forza per affermare la marca Natuzzi nel mondo

E allora via, nei negozi Natuzzi di Roma e in quelli del mondo, alla scoperta dela nuova collezione Natuzzi 2010, rigorosamente made in Italy, dallo stile ricercato e dal design dalla qualità inconfondibile ed elevata.

Credits Photo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.