Negozi Bata a Roma, è arrivata la nuova collezione primavera-estate!

di Malvi Commenta

E’ arrivata la nuova collezione nei negozi Bata a Roma che sono tantissimi e tutti facilmente raggiungibili. Ma in questi negozi di scarpe (e non solo) è ancora possibile acquistare qualcosa a sconto della vecchia collezione autunno-inverno perché i saldi cominciati lo scorso 3 gennaio dureranno ancora per qualche settimana. Nel frattempo però se siete già alla ricerca di qualche scarpa più leggera da poter sfoggiare nei prossimi mesi prima dell’arrivo dell’estate, ecco che i negozi Bata a Roma hanno esattamente tutto ciò di cui avete bisogno.

I negozi Bata a Roma nei centri commerciali sono 3: ce ne è uno a Porta di Roma, uno a EuRoma 2 e uno a Roma Est: tutti sono dunque facilmente raggiungibili e tutti osservano orario continuato, quello del centro commerciale nel quale vengono ospitati. Ma di negozi di questo marchio nella capitale ce ne sono anche molti altri e dunque non sarà molto difficile trovare scarpe Bata a Roma (ricordiamo che i negozi Bata oltre a una varietà ampia di scarpe hanno anche qualcosa di abbigliamento e accessori per cui possono essere considerati anche per altro genere di acquisti). Di seguito ecco un elenco completo dei negozi Bata con indirizzi per poterli trovare al primo colpo e senza difficoltà.

 

Bata
Via Due Macelli, 45,

Bata
Via Nazionale, 88/A,

Bata
Corso Garibaldi 136 B,

Bata
Piazza Bramante

Bata
Via Pollio, 50 l

Bata
Via Appia Nuova, 181/183/185

Bata
Viale Primavera

Centro commerciale Roma Est
Via Collatina, Km. 12,800

Centro commerciale Porta di Roma
Via Alberto Lionello, 201

Centro commerciale EuRoma 2
Via Oceano Pacifico, 83

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.