Negozi Hush Puppies Roma, manifesti in tutta la città

di Gianni Puglisi Commenta

 

Negozi Hush Puppies a Roma, proprio ieri mattina ci è andato l’occhio sulla pubblicità che il brand italiano (sì) ha approntato lungo le strade della nostra città. Il bassottino (Basset Hound) divertente con le scarpe scamosciate ad altezza orecchie passeggia per le consolari della capitale. Uno lo abbianmo visto sulla via Nomentana all’incrocio con Viale Arturo Graf. Porprio nel bel mezzo del grande Parco per cani in zona Talenti.

Che poi è davvero uno dei più grandi da queste parti. In effetti chi si occpupa della distribuzione del brand qui in Italia ed a Roma in particolare c’ha preso. Comunque, noi ci siamo messi alla ricerca di questi  negozi a Roma e ne abbiamo trovati almeno 3 che vi suggeriamo.Uno è in via dei Ruderi di Torrenova 25, l’altro in via Trionfale 8262, uno a Piazza Re di Roma 10 ed un negozio Hush Puppies in Piazza Bologna 51.

Dunque di negozi di scarpe a Roma hai voglia. Ora arrivano questi polacchini, questi stivali qui, in voga dal 1958. Ma qualè la sua brand filosofy? Qualità italiana, comodità ed un lieve tocco british. perry Como e Warren Beatty tra gli anni Cinquanta e Sessanta, con l’aggiunta che il marchio fu addirittura quello ufficiale per le Olimpiadi di Roma del ’60. Insomma: la tradizione è stampata e c’è poco altro da aggiungere. Se non che la scelta di questa razza canina rappresenta al meglio quella vaga sensazione di irriverenza che lo stesso marchio ci ha voluto comunicare. Ragazzi e ragazze: abbiamo dato un’occhiata ai dati vendita di queste scarpe e vi informiamo che sono molto elevati.

Photo Credit| facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.