Negozi di intimo a Roma, le novità di Yamamay

di Angela Commenta

Negozi di intimo a Roma, le novità di Yamamay. Colorarsi da capo a piedi, intimo incluso, è sempre bello. Ed è anche più bello ora che la primavera è cominciata finalmente anche a Roma. E dove andare alla ricerca del più colorato e estroverso abbigliamento intimo della Capitale? Ma naturalmente nei negozi di intimo Yamamay. Per dove trovarli potete cliccare qui: nel post troverete la lista completa di tutti i punti vendita Yamamay a Roma, per andare alla ricerca di quello più vicino e comodo per voi.

Insieme alla nuova collezione di Intimissimi, anche da Yamamay trovate l’intimo giorvane e ricco di energia. Segno di riconoscimento di un’azienda che, con 600 punti vendita monomarca e in franchising dislocati in tutto il mondo è già da tempo – dal 2001 – un grande successo. Dopo il salto le novità Yamamay per la primavera 2011 in tutti i punti vendita di Roma.Per la primavera-estate 2011 Yamamay amplia il suo catalogo lanciando una nuovissima ed intrigante collezione finalmente in tutti gli store. La nuova collezione Yamamay è un tripudio di colori, petali e gioia. Tanta di quella freschezza che andrete ad indossare nel vostro intimo, per celebrare la bella stagione e la rinascita. Tanti anche i pizzi, rigorosamente leggeri, che, accompagnati ai colori vi faranno sprigionare un’energia infinita e incredibile. Non perdetevi la Collezione Moda Primavera e la Collezione Basic 2011. Perchè la femminilità è fatta a Roma di profumerie ma anche dell’intimo giusto.

E non perdetevi l’interessante novità della Shaping Collection, perfetta per modellare le vostre curve e sentirvi più femminili e più sexy. E Yamamay continua a sorprenderci sempre, perché non è solo intimo. Come sapete bene è anche un’esclisiva Linea di Scarpe, ovvero una collezione ricchissima e molto interessante che ha la rara capacità di accontentare ogni tipo di esigenza e ogni genere di donna e di stile. Tantissimi sono i colori e i modelli che accompagnano, come per l’intimo, la collezione Yamamay Shoes per la primavera 2011.

Photo Credit|Yamamay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.