Intimissimi Roma, nuova collezione per stare comodi

di Gianni Puglisi 3

Intimissimi Roma, oggi passiamo in rassegna la nuova collezione primavera estate 2011.
Anzitutto si chiama ‘ linea easywear’ e prevede pigiami, camicie da notte e abitini in maglia e tute di felpa.

Bordini in pizzo, risvolti con stampa floreale: il tutto incastonato sullo splendido viso di Alyssa Miller.

Ma qual è il concept della linea? Beh, il significato del termine ‘easy’ già svela molto. Nel nuovo Intimissimi catalogo bisogna stare comodi. Punto!  Tornate stanchi dal lavoro? Avete appena cenato e volete mettervi, appunto,m comodi e belli tranqulli sul divano, in totale relax? Ecco, Intimissimi è la strada giusta verso il concetto di comfort.Comunque, se proprio volete farvi male (!) date un click al play del video in anteprima della collezione, riportato in apertura di pagina.

Colori: la palette tiene conto, non poco, peraltro, dell’azzurro. Chiaro il perché, no? Mare, aria, acqua.. tutti elementi che acquisiscono maggior connotazione proprio con l’arrivo dell abella stagione e……ci siamo quasi!!!!
Da non tralasciare, tuttavia, il rosa.. Anche.. antico.

E poi ci  sono fiorellini di ispirazione provenzale.

Insomma, niente male per la catena sorta nel 1996 con l’autentica ed innovativa mission di raggiungere un ottimo compromesso nel rapporto qualità/prezzo.  Nel mirino, come tutti ben sapete, biancheria intima, assortimento completo di reggiseni, slip, coordinati, completi e lingerie. Poi, abbiamo anche maglieria e pigiameria per una clientela di uomini e donne che vanno dai 15 anni in su. Ben 80 punti vendita agli inizi ed oggi oltre mille centri sparsi un po’ in tutto il mondo. Roma in testa..

Dite la verità: non vi siete forse mai fermati davanti una delle vetrine di Intimissi a Roma per dare un’occhiata? I busti, a volte girati di spalle in modo da mettere in evidenza il famoso lato ‘b’, danno subito l’idea di come cali il capo da voi desiderato.. Insomma: avete immediatamente la sensazione, già dalla strada, se ve lo potete permettere oppure no. Il che non è affatto poco.

Negozi Intimissimi Roma

TIBURTINO SHOPPING CENTER
Guidonia (RM) Km. 20,500, V. Tiburtina
Tel. 0774/ 555041
Pomezia (RM) V. ROMA, 21
Tel. 06/9104004

Via Giovanni Giolitti, 9

Via Nazionale, 189

Comunque

Commenti (3)

  1. personalmente sono disgustata dai boxer “bunga bunga dance” proposti dalla catena Intimissimi e ho deciso di non mettere più piede nei loro negozi, nè in quelli Calzedonia e Tezenis. BOICOTTIAMO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.