Negozi musica Roma, Auditorium e Palalottomatica con i biglietti per i big

di Nax Commenta

 

Negozi musica Roma, comprate subito i biglietti per i prossimi concerti all’Auditorium ed al Palalottomatica dei big italiani. Baglioni, Pausini, Jovanotti, Elio e e Le storie Tese e Raf. Questi, perlomeno, sono gli artisti di chiara fama che si esibiranno nelle prossime settimane. Due momenti musicali differenti, chiariamolo subito: l’uno intimo e l’altro popolare.

Il primo, l’Auditorium, va da sé che è stato concepito apposta per un live intimo, cucito apposta per la platea presente. Non tantissima ma neppure poca. Tutta, però, che ascolterà il Claudio nazionale dal 25 al 30 dicembre 2011 e dal 2 al 4 genaio 2012. Un sacco di date e vari prezzi: dal palco alla galleria, infatti, si spenderanno tra i 40 ed i 200 euro. Gli anni passano ma Baglioni si mostra inossidabile. Stavolta tocca all’idea delle dieci dita, ovvero al mezzo artistico immediato per suonare tanto la chitarra quanto il pianoforte. Il tutto in mezzo al pubblico, che con il biglietto Palco se lo troverà a pochissimi metri di distanza. Senza barriere né particolari copioni da rispettare. Il mito da toccare con mano, insomma.

Diverso l’approccio dell’allegro Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Che reduce dall’album Ora e da vari concerti tenuti proprio nella sua città. Già qui all’Eur ha dato in maniera copiosa, ma il 26 dicembre concluderà il suo tour romano salutando fan ed amici. Lascerà il posto alla cara Laura Pausini, che Resta in Ascolto del pubblico capitolino il 31 dicembre, il 1 gennaio 2012, quindi il 3, il 4 ed il 6. Sostenere che trascorrerà le feste a Roma è affermare poco. Elio, invece, con i suoi allegri e tecnicamente preparati compagni si esibirà il 27 gennaio prossimo, mentre Raf tornerà di scena il 21 2012: solo che non sarà qui al Palalottomatica, ma al Gran Teatro. Insomma: nel giro di poche settimane, sui palchi romani ci saranno tutti questi big. Li avete comprati i biglietti per questa musica? Di seguito, qualche punto vendita, casomai non venisse in mente. Ma fate presto che i posti sono davvero limitati. Previsti bagno di folla stile concerto Tokyo Hotel, che al Palalottomatica furono tempo addietro, spopolando. Ah, piuttosto: album raccolta con inediti da ascoltare e vedere. Regolatevi.

Photo Credit| musickr

Biglietti musica Roma

BOXOFFICE ITALIA c/o LA FELTRINELLI
Largo di Torre Argentina, 5/a
Tel. 06/68308596

BOXOFFICE ITALIA c/o LA FELTRINELLI
Viale Giulio Cesare, 88
Tel. 06/87440263

BOXOFFICE ITALIA c/o LA FELTRINELLI
Galleria A. Sordi (Galleria Colonna), 31/35
Tel. 06/6794957

BOXOFFICE c/o STAR MUSIC – – Via Baldo degli Ubaldi,47
Tel. 06/37500375 fax 06.37.41.12.80 – ref. Sabrina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>