Negozi musica Roma, Jovanotti al Palalottomatica stasera

di Nax Commenta

Negozi musica Roma, Jovanotti al Palalottomatica proprio stasera, dopo il successo di ieri da Fiorello. Con una chicca: siccome il suo concerto produrrà comunque emisisoni, Enel pianterà ben 12mila alberi in Camerun. Insomma: il tour Ora comincia proprio bene. Davvero sotto l’insegna del rispetto ambientale, peraltro assai caro proprio allo stesso artista.

Il quale, com’è noto, accompagnerà le nottate romane seguendo più di una tappa. Infatti tanto stasera quanto domani Lorenzo Cherubini scatenerà tutta la sua energia coinvolgente e farà del Palalottomatica un vulcano. Anzi: l’Ombelico del mondo. O meglio: del suo mondo. Fatto di battute libere, di sorrisi spontanei ed anche, se lo si vuole, di leggerezza. Che non guasta mai. Questa è la forza di Lorenzo, che negli ultimi anni ha cominciato a pensare ancora di più con la sua testa fregandosene delle critiche. Ritirandosi in Toscana ed imparando l’arte della meditazione. L’incontro con numerosi filosofi mondiali ha poi fatto il resto. Bum: la sua verve creativa si è sprigionata al meglio e, scriviamolo pure, i dati vendita tanto al botteghino quanto sugli scaffali negli stores specializzati sono lievitati.

In uscita, adesso, anche un doppio dvd nel quale ci sono collaborazioni varie con amici artisti e, soprattutto, un’apertura totale nei confronti dei fan con il backstage di molti suoi concerti. Jovanotti senza misteri, senza tabù ed a ruota libera. L’idea di far piantare alberi, proprio sotto Natale,  in Camerun, alletta anche gli intransigenti. Chi è Lorenzo Cherubini? Come pensa le sue canzoni? Ecco: se volete sapere qualcosa di più su Jovanotti andate comprarvi questo lavoro ed avrete ogni risposta possibile. Intanto godetevi Lorenzo questa sera e pure domani, che al Palalottomatica sarà tutto ok come lo fu proprio per gli stessi Tokio Hotel.Un dialogo con le nuove generazioni, certo, ma anche con quelle che ormai hanno superato i 30. Oh, Lorenzo mica è più un ragazzino: ne ha viste pure lui, anche se lo sguardo ed il sorriso trasudano ingenuità limpida ed anche, se vogliamo, gradevole al vedersi.

Photo Credit| music.fanpage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.