Negozi musica Roma, Tokio Hotel sbancano con The best

di Nax Commenta

 

 

Negozi musica Roma, i Tokio Hotel ne hanno combinata una niente male: sugli scaffali discografici in città stanno sbancando ed il loro The Best va a ruba. Sarà che si sentiva il bisogno di una rispolverata con la loro presenza, sarà che i fan crescono a vista d’occhio. Sta di fatto che la teen band tedesca fa incetta di successo anche se, tutto sommato, non ha creato un vero e proprio album.

Infatti The Best, in vendita a partire dallo scorso 14 dicembre, è stato registrato in occasione dei cinque anni di vita dei Tokio Hotel. Dentro ci sono 18 tra i loro successi più famosi e, questo sì, anche 2 inediti. Tanto è bastato per ‘fare ressa al botteghino’- Ora, infatti. Haulitz e compagni veleggiano sui piani alti del gradimento in Italia e soprattutto a Roma. Dove ancora c’è l’eco del loro concerto al Palalottomatica nel 2011. Certo, ai fans ormai pare storia antica, neppure moderna. Tornando al cofanetto in vendita, per note rock in Roma vi indichiamo altri titoli: Monsoon, By Your Side ed Automatic. Vi e ci rismparmiamo la traduzione nelal loro lingua madre che è il tedesco.

All’interno, però, vi informiamo che troverete anche un  bel dvd  con i video al completo che hanno accompagnato la vostra band del cuore. Senz’altro una bella occasione per rifarsi qualora non foste andati al concerto del Palalottomatica.Per chi non li conosce, invece, l’opportunità – servita su un piatto d’argento – di informarsi su uno tra i gruppi musicali più di successo negli ultimi 20 anni di musica mondiale. pensate che nel complesso la band è stata capace di vendere ben 8 milioni di album ovunque. Non c’è stato un Paese risparmiato. Senza contare che sui siti specializzati già si comincia a far circolare la voce di un loro imminente ritorno in Italia. Pare proprio nella capitale: i fans stiano con le orecchie aperte.

Photo Credit| ads-news

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.