Negozi di Roma, arriva Hollister all’EuRoma2. Aspettando Abercrombie&Fitch

di Angela 4

Negozi di Roma, arriva Hollister all’EuRoma2. Aspettando Abercrombie&Fitch. Già, perché Abercrombie & Fitch è il brand made in Usa di abbigliamento casual che costituisce un vero e proprio must per gli italiani – piuttosto radical chic – che passano per New York. Il marchio nell’ultimo biennio ha visto urtroppo un calo nelle vendite e sta tentando una diffusione a livello internazionale, Italia inclusa, per consolidare il piccolo segno positivo visto finalmente di nuovo a gennaio.

Hollister Co., brand di proprietà del famosissimo marchio Abercrombie & Fitch, sbarca con un nuovo spazio commerciale all’EuRoma2. Un imperdibile appuntamento di primavera per tutti i fan e per coloro che scopriranno lo stile di questo brand.Hollister, come vi abbiamo raccontato su queste pagine, ha già debuttato a Roma al centro commerciale Roma Est. Ora i lavori sno in corso nel  piano intermedio di Euroma2, nello spazio che un tempo era occupato dal negozio di Mango. Si tratta dell’apertura numero cinque nello Stivale. Prima ci sono stati RomaEst, Orio al Serio (BG) e Carugate in provincia di Milano.

Non ci sono ancora informazioni sul design del punto vendita. Certamente quello che tutti ci aspettiamo è di imergerci ancora una volta in atmosfere californiane, che tanto ispirano e ben predispongono data l’estate incombente, con le caratteristiche spiagge che tanto caratterizzano l’immagine, la percezione e la fama di questa marca dedita al surf e al suo mondo tutto particolare, con protagonisti celebri a livello internazionale. Abercrombie & Fitch e Hollister Co sono dei brand che da tempo ormai possono collocarsi nel mondo del casual di alto livello. L’utilizzo di materiali e tessuti di altissima qualità, il taglio e lo stile assolutamente unici e affascinanti li rendono brand assolutamente cool. Con una vestibilità che certo lascia un segno sul vostro stile.

Nel link sotto ai colleghi di Modalizer trovate anche una gallery dedicata a Hollister. Buon viaggio, in attesa che anche Abercrombie&Fitch sbarchi finalmente a Roma.

Photo Credit|modalizer

Commenti (4)

  1. io voglio vedere il catalogo con i prezzi di hollister a euroma2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>