Negozi Stazione Termini, nuova apertura Algida con la Happiness Station

di Nax Commenta

 

Negozi Stazione Termini, la Algida oggi apre la sua Happiness Station. Una ampia scelta di specialitò di gelato da gustarsi al primo piano del nodo ferroviario più grande d’Europa assieme a quello di Parigi.Numerose possibilità: abbiamo il gelato scooping soft, un mantecato molto particolare e tiutto da scoprire. Oppure il caro milkshake al quale si possono aggiungere pezzi frutta come si rattasse di uno yogurt più solido. O, amcora, il soft ice. Letteralmente ghiaccio leggero, che delizierà il vostro gusto con una certa dose di leggerezza.

In sostanza si tratta di un punto al quale fare capolino durante vari momenti della giornata. A seconda del motivo per il quale siate di transito in stazione.Nuova apertura a Roma di un punto del genere significa anche che, magari, siete lì per accompagnare un vostro amico oppure la vosra fidanzata in procinto di partire per la sua città natale. Oppure siete talmente agitati che sta per arrivare che avete addosso una fame nervosa tale, da esaudirla con qualcosa di dolce e gustoso. In atttesa che la vostra ‘lei’ o il vostro l’lui’ arrivino al binario predestinato. E’ vero che fa freddo, ma è altrettanto noto come poche altre cose siano nutrienti e gustose come il gelato. Che se mangiato a pranzo è anche indicato in alcune diete. Si digerisce in modo rapido, è nutriente e non ingrassa. A patto che lo consumiate in quantità giuste. Qualità ottima ed anche salutare.

Magnum, Enigma, Cornetto tradizionale, Super Blob molto anni Ottanta, poi il Carte d’Or in numerosi gusti, oppure il Fruit Zero. Sono solo alcune delle novità messe a disposizione da Algida qui alla Stazione Termini, che adesso sta puntando moldo su questo Happiness Point. Kids e Solero, in proposito, sono solo alcuni tra gli ultimi arrivati e vanno a ruba da settimane. E’ vero che accennare al gelato ora sa di controtendenza, ma chissà perché siamo sicuri che l’idea avrà successo anche adesso.

 Photo Credit| icescreamblog

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>