Negozi di stoffe a Roma, la Casa del Tessuto

di Malvi Commenta

La Casa del Tessuto a Roma è un altro dei negozi storici della capitale insieme al Centro Tessile Settanni di cui ci siamo già occupati. Da oltre 80 anni, infatti, questo negozio serve la clientela al dettaglio e all’ingrosso con una vasta gamma di stoffe e tessuti che accontentano ogni gusto.

La Casa del Tessuto si trova in Via Dello Statuto n. 64/66 ed è dunque facilmente raggiungibile anche con i mezzi. All’interno si può trovare di tutto, come anche specificato sul sito ufficiale di questa azienda che è una delle più grandi di Roma per quanto riguarda questo settore. A La Casa del Tessuto si trovano vasti assortimenti di tessuti per uomo e donna delle migliori marche, biancheria per la casa, importazione diretta di pizzi, vasti assortimenti di tessuti per l’arredamento, forniture per alberghi, comunità ed enti Religiosi, tessuti per il carnevale.

Insomma se siete alla ricerca di tessuti particolari per arredare la vostra casa, confezionare un qualsiasi abito o per rivestire divani e tavoli, ecco che questo negozio è quello che con tutta probabilità potrà soddisfare le vostre esigenze. Proprio per il fatto che vende anche l’ingrosso, la Casa dei Tessuti è meta gettonata dalle principali strutture alberghiere che si riforniscono di tutto quello che occorre per la clientela (lenzuola, tovaglie, teli, asciugamani) a prezzi ovviamente vantaggiosi.

Insieme al Centro Tessile Settanni, che però è più specializzato nella vendita dei tessuti e dunque si distanzia dalla tipologia di clientela che ha invece la Casa del Tessuto, questo negozio è uno dei punti di riferimento principale

Foto | Thinkstock

 

per chi deve acquistare stoffe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.